Infinitamente granata! Col Francavilla sul Sinni in rimonta. E' 2-1

22.12.2019

Rislutati e classifica. Clicca QUI

NARDÓ – FRANCAVILLA SUL SINNI 2-1

Reti: 3’ Nolé(F), 39’ Cancelli, 32’ st Calemme su rigore (N) 

NARDÓ – Mirarco, Stranieri(22’st Mengoli), Centonze, Danucci, Trinchera, Pantano, Spagnolo, Montaperto (27’st Avantaggiato), Camara(25’st Manfrellotti) ,Calemme(44’ st Colonna) , Cancelli. A disposizione: Montagnolo, Frisenda, Valzano, De Giorgi, Natalucci. All. : Foglia Manzillo.

FRANCAVILLA SUL SINNI- Caruso, Mambella, BenivegnaBenivegna (17’ st Fiordelmundo) , Diop(10’st Petruccetti), Avella, Quinto(37’st Maione) , Grandis T., Lorusso(17’st Farinola) , Puntoriere, Noré, Grandis M. A disposizione: Bruno, Cabrera, Farinola, Ferraiuolo, Ferraiuolo, Falzetta. All. : Del Prete.

Arbitro: Claudio Campobasso della sezione di Formia. Assistenti: Salvatore Ielardi di Novara e Matteo Carbone di Catania.

Note: pomeriggio soleggiato. Terreno pesante. Ammoniti: Mambella, Diop, Quinto, Caruso(F), Centonze (N)

Espulsi: Grandis Matias (F) 34’st, Cancelli (N) 47’st

Tre punti meritatissimi e quinto risultato utile consecutivo. Oggi quella squadra data per spacciata è ad un solo punto dalla permanenza diretta. Un altra vittoria per 2-1 contro il Francavila, nostra rivale per la salvezza, ci fa respire e passare un Natale tranquillo. Eppure non era partita benissimo la partita: dopo 5' minuti eravamo sotto per via del destro a giro di Nolè dopo una buona triangolazione. Ma i nostri ragazzi non mollano mai, non si arrendono mai. Tutti in avanti alla ricerca del pari che arriva al 39' con Cancelli che sfrutta un errato retropassaggio per strappare il pallone ed incrociare in porta. Si va ala riposo sull'1-1 ma con la sensazione di poter vincerla. Nell ripresa stesso copione, i padroni di casa ci provano con i calci piazzati ma non sono pericolosi e si vedono anche annullare un goal per fuorigioco. Mister Foglia Manzillo si gioca qualche cambio ed il Toro riprende a brillare. Il vantaggio arriva però su un ingenuità di Caruso che con la palla tra le mani atterra Manfrellotti e consegna un calcio di rigore che Calemme trasforma con freddezza. Nel finale due espulsioni: all'80' quella di Grandis T. negli ospiti per un entrattaccia su Danucci e Cancelli nel Nardò per un fallo di reazione al 91'. L'unico obiettivo era portare a casa l'intera posta in palio e l'abbiamo fatto tutti insieme. Dai magico Toro, continua a stupirci!  

Chiudiamo l'anno in bellezza!
Nardò - Francavilla sul Sinni 2-1. Highlights