Francavilla in Sinni - Nardò decisa al 94'. E' 1-0. Highlights.

24.02.2019

FRANCAVILLA - NARDO'
FRANCAVILLA: Boglic, Ragone, Raiola, Grandis M., Pagano, Di Giorgio, Grandis T., Collocolo, Del Prete (57 Leonetti)' , D'Auria, Lavopa.
In panchina: Alvigini, Lavano, Cardamone, Chavarria, Giordano, Cimino, Leonetti, De Lorenzo, De Marco.
Coach: Ranko Lazic

NARDO': Rizzitano, Infusino, Scipioni, Aquaro, De Pascalis(dal 50' Giglio), Monopoli (dal 70' Mingiano), Bolognese, Bertacchi, Versienti; Arario, Molinari (81' Centonze).
In panchina: Mirarco, Giglio, Centonze, Lezzi, Mancini, De Luca, Mingiano, Frisenda.
Coach: Roberto Taurino.

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli
Assistenti: Domenico Castaldo di Frattamaggiore e Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia

Espulso Versienti, Ammoniti Bertacchi.

Tanta rabbia. Non può essere diversamente quando una partita viene decisa al 94' e per giunta su un tiro deviato. Non é stata una partita ricca di occasioni da ambo le parti, ma il risultato di parità rispecchiava meglio l'andamento del match, pur se i padroni di casa hanno avuto dalla loro un maggior possesso palla, ma ben controllato. Inoltre la solita espulsione, al momento non decifrabile,  e relativa inferiorità numerica, regala campo agli avversari che giustamente si riversano in attacco pur senza pungere. Il Toro ci ha messo impegno e attenzione, ha dato tutto considerando le assenze del lungodegente Cassano e Gigante, di Kyeremateng, di Cordella e dello squalificato Prinari. Inoltre con Monopoli a mezzo servizio che comunque ha stretto i denti ed ha voluto essere della partita. Rispetto al match di domenica questa volta un seniores sedeva in panchina, Mingiano. Una classica del girone H di Serie D che si decide con un tiro sporcato all'ultimo minuto evidenzia un periodo in cui la dea bendata continua a voltare le spalle. Sono rimasti poco più di due mesi alla fine del campionato e ci sono nove battaglie da combattere. Tutti insieme dobbiamo essere in prima linea per uscirne vincitori! 

 

 

Caccia ai tre punti!
Rappresentativa di Serie D - convocato Simone Bolognese.