A.C. Nardò e Canale 85. Diretta, sponsor, brand, merchandising e tanto altro...

30.08.2018

Da sx: l'amministratore Alessio Antico, il Direttore del marketingTony De Paola,

il Direttore Generale Antonio Vincenti, Il Presidente Marco Carafa,

l'editore Domenico Distante, il Direttore Commerciale Silvano Toma.

 

Nardò 29 agosto 2018.

C'era curiosità, tanta. Il riserbo mantenuto sulla notizia ha destato l'interesse dell'intera tifoseria desiderosa di sapere l'oggetto della convocazione. Poi la lieta sorpresa; sì perché é stato fatto un altro gesto d'amore e di apertura alla città: con uno sforzo aziendale considerevole, ma fatto nell'interesse della squadra, della società, della città e infine del territorio, si offre una possibilità unica, che non ha precedenti. Grazie ad una intesa perfetta con l'editore Domenico Distante, responsabile del pool televisivo di Canale 85 e Antenna sud, legato da stima e amicizia col nostro amministratore responsabile Alessio Antico si é stipulato un contratto, permesso dalla Lega Nazionale Dilettanti (titolare dei diritti), che ha diverse valenze, presentato e sviscerato nella conferenza odierna, e che di seguito sintetizziamo:

  • Si offre la possibilità ai nostri tifosi di seguire comodamente e gratuitamente in TV da casa, in diretta, la nostra squadra del cuore per le partite esterne. Cosa, ripetiamo,  mai avvenuta prima. L'evento sportivo inoltre, grazie al canale WEB dell'emittente, sarà trasmesso in ogni dove. Elemento di attenzione verso i nostri sportivi impossibilitati a venire in trasferta e residenti fuori sede, i quali potranno seguire, oltre alla diretta esterna, anche, in replica,  i match casalinghi. 
  • Dare visibilità al Nardò calcio, per il quale sono in cantiere molte iniziative per la diffusione del brand, con il fine di accrescere il parco di simpatizzanti anche in un territorio e un circondario più vasto. Su canale 85 si parlerà del Nardò calcio quotidianamente. Occasione questa che, auspichiamo, sarà colta dai nostri sponsor attuali e futuri, ai quali garantiamo la giusta visibilità e attenzione, mediante la gestione degli spazi pubblicitari. La riteniamo una occasione di crescita per tutti. Stiamo lavorando per la gente, per essere quotidianamente nei pensieri e negli affetti degli sportivi granata.
  • Infine la conferenza ha informato, per bocca del Direttore Generale Antonio Vincenti, dell'inizio dei lavori di rifacimento totale del terreno di gioco del "Giovanni Paolo II" per sabato 1 settembre. Possibilità che si é generata con lo slittamento dell'inizio del campionato al 16 settembre. A tal fine si é proceduto a richiedere di disputare la prima gara fuori dalle mura amiche.

L'A.C. Nardò esprime compiacimento per il successo della politica aziendale intrapresa, fondata sulla programmazione e nel mero interesse dei tifosi e della città. Ci auguriamo che questo ennesimo sforzo possa dare un ulteriore slancio alla campagna abbonamenti.  

Concorso della LND. Vota la maglia più bella! Siamo subito protagonisti! Che aspetti?
Il girone H edizione 2018-2019