Allievi Regionali: pari nel derby contro il Maglie! Cronaca, video e interviste.

Partita avvincente degli U 17

20.10.2020

La formazione iniziale dell'U17 granata nel derby con Maglie.

Disposizione nel primo tempo.

Disposizione nel secondo tempo.

A.C. Nardò: Poso, Leuzzi, Montinari, Nestola, Quarta, Suppressa, Ciriolo, Dell'Anna J., Guarascio, Dell'Anna A., Piccinni(K). 

A disp: Sorge, Indirli, Gabellone, Pezzuto, Sardelli, Cardone, Rossetti, Marsina,Lorenzo. All.re: Perrone M.

Melpignano 18 ottobre 2020

Per la seconda giornata del Campionato Allievi Regionali Under 17, Girone 22, è andato di scena il derby fra Maglie e Nardò. Partita molto equlibrata, soprattutto nella prima frazione di gioco, con qualche buono spunto dei Torelli che al quarto d'ora reclamano per un calcio di rigore non concesso dall'arbitro per fallo su Leuzzi. I padroni di casa si fanno vedere solo nel finale di tempo con una conclusione da lontanissimo parata in modo agevole da Poso. Tutt'altra musica nella ripresa. Parte ancora bene il Nardò con Piccinni la cui conclusione si spegne di pochissmo alta sulla traversa. Ancora i Torelli pochi minuti dopo con Dell'Anna vicinissimo alla marcatura, ma anche questa conclusione esce di poco fuori alla destra del portiere. 

A metà ripresa il Maglie resta in 10: contropiede micidiale del Nardò con Dell'Anna lanciato a rete, atterrato con un fallo da parte di un difensore magliese, che l'arbitro non ha dubbi ed espelle. 

Tutto sembra mettersi nel verso giusto per i ragazzi di Mister Perrone, ma a trovare il vantaggio, proprio poco dopo l'espulsione è il Maglie con una bellissima azione di contropiede.

Il Nardò sembra aver accusato il colpo, ma dopo alcuni vani tentativi, riesce a trovare il goal del meritato pareggio con Suppressa, lesto a controllare e a battere a rete un pallone messo in mezzo da Piccini su calcio piazzato. 

Dopo 4 minuti di recupero giunge il triplice fischio finale dell'arbitro. 1 - 1 dunque il derby, con i nostri Torelli che portano a casa comunque un buon risultato, il secondo consecutivo dopo la vittoria roboante dello'esordio.

sintesi del Match

interviste post gara a Dell'anna A., Poso e Suppressa.

 

Un Vichingo alla corte del TORO. Firmato l'accordo con Erik Törnros.
Giovanissimi: al debutto stagionale è 1 - 1 contro la Toma Maglie!