Juniores: a Cerignola, capolista, col piglio delle grandi. E' 0-0

23.03.2019

Cerignola: Tricarico, Morese, Pappagallo, Buccirosso, Ciccone, Prudente, Gramazio, Compierchio, Grasso, Nardella, Dimonte. A disp: Detroia, Fratepietro, Ratclif, Rendine, Pozzozengaro. 

Nardò: Quarta, Marasco, Conte, Pagliuca, Frisenda, Valzano, Aluisi, Serafino, Dell'Anna, Tuca, Mancini. A disp: Fina, Ciccardi, De Luca, Sperti, Cavallo, Greco, Cazzorla, Pascali. All. Natelli 

Torelli senza timori reverenziali in casa della capolista. Personalità e autorevolezza, simbolo di una crescita soddisfacente e che fa ben sperare per il futuro. La juniores promette bene e questo é il segnale più bello di tutto il lavoro fin qui svolto. Primo tempo equilibrato con qualche calcio piazzato di troppo concesso. Ma nessun pericolo per la nostra porta se non un tiro dalla lunga distanza che non ha impensierito più di tanto. Nel secondo tempo i padroni di casa si allungano, stante la necessità della capolista di ipotecare la vittoria del campionato, alla ricerca spasmodica della rete. Intenzione però ben schermata dai torelli che sulle ripartenze possono colpire e fare male. In sintesi nessun pericolo corso. Di contro si recrimina per penalty non concessi. Finisce 0-0, ma la prestazione vale più di una vittoria se sfoggiata in casa della capolista. Chapeau ragazzi!  

 

 

 

Anticipo di campionato: Il Sorrento espugna Francavilla. 1-3
Ora o mai più!