Il cuore oltre l'ostacolo.

04.11.2018

 

A.C. NARDO': Mirarco, Sene (75' Centonze), Giglio, Gigante Aquaro, Versienti; Bolognese, Bertacchi, Palmisano; Cordella, Kyeremateng (94' Greco). A disposizione: Rizzitano, Camassa,  Muci, Frisenda, Manisi, Lezzi, De Luca. All: Roberto Taurino

FRANCAVILLA SUL SINNI: Boglic, Ragone, Cardamone, Raiola, Giordano, Di Giorgio, Grandis T., Morales, Chiavarria,, D'aria, Grandis M. A disposizione: Alvigini, De Gol, Pagano, Lavano, Collocolo, De Marco, Del Prete, De Lorenzo, Acosta. All. Ranko Lazic.

Gol: Bertacchi 15' rig.

Arbitro: Leonardo Tesi di Lucca
Assistenti: Mattia Roperto di Lamezia Terme e Roberto Sciammarella di Paola

Espulso T. Grandis per doppio giallo
Ammoniti: Gigante, Versienti

RISULTATI e CLASSIFICA

Un Nardò completamente ridisegnato, causa infortuni, ha ottenuto quei fatidici primi tre punti in casa seppur vincendo di misura per 1-0. L'avversario,il Francavilla sul Sinni, ben messo bene in campo, si è dimostrato sin da subito concedere poco ma il pressing alto iniziale del Nardò ha mandato fuori giri la difesa rossublù e Bertacchi ha disegnato al 15' una traiettoria su calcio di punizione imparabile per Boglic. Subito dopo aver sbloccato il match, i granata hanno cercato di amministrare il più possibile permettendo soltanto un paio di volte agli ospiti di andare al tiro nel primo tempo. Nel secondo tempo il copione non cambia e il lavoro viene facilitato dall'inferiorità numerica ospite per doppio giallo a M. Grandis. Nel finale Bertacchi sbaglia un rigore che non pesa sull'economia della partita. Bisogna sottolineare come la squadra priva di giocatori fondamentali sia riuscita a soffrire e strappare il risultato, con Giglio e Gigante in grande spolvero in difesa, reparto incerottato. Questo risultato é l'emblema di questa compagine, in grado di lottare con le unghie e con i denti pur di ottenerlo. Si deve ripartire da qui, il cuore paga sempre!

 

Are you ready?
Nardò - Francavilla sul Sinni 1-0 TUTTE LE FOTO DEL MATCH