A.C. Nardò in conferenza.

18.07.2018

Da sx: Marco Carafa, Gregory Chirivì, Antonio Vincenti, Alessio Antico, Livio Ronzino, Avv. Andrea Frassanito.

Nardò 18 luglio 2018

Si è svolta ieri pomeriggio, nella sala stampa “Erminio D’elia” dello stadio comunale, la prima conferenza ufficiale di presentazione dell’A.C. Nardò a giornalisti e tifosi. Nello specifico sono stati illustrati i piani tecnici da Mr. Taurino, come sempre determinato e carico, e dal pragmatico Direttore Sportivo Andrea Corallo. Procede tutto secondo programma e a breve saranno perfezionate le numerose trattative che consegneranno quasi al completo i componenti la rosa che a partire da lunedì 23 luglio inizierà in sede la preparazione atletica. Seguirà la partenza, il 3 agosto, per il ritiro di Polla (SA), dove la squadra si tratterrà per 10 giorni. Rientro in sede previsto il 13 agosto. Date di amichevoli e programma del ritiro saranno note con altro comunicato. Lo staff tecnico si avvarrà delle competenze del giovane preparatore Prof. Paolo Rizzo e del preparatore dei portieri, il confermato Mirko Silipo, oltre ai già annunciati fisioterapisti Graziano Scorrano, Francesco Fioretti e del responsabile sanitario Dott. Giovanni RIzzo. Si spera di poter confermare anche il Vice Allenatore Michele Vergara.

La conferenza è proseguita con la presentazione dei componenti la dirigenza. Progetti e ambizioni prospettati dal massimo dirigente societario Alessio Antico, quindi presentazione del Vice Presidente Livio Ronzino, dei dirigenti Antonio Vincenti e Marco Carafa, del referente main sponsor “Goldbet” Gregory Chirivì, del Direttore del Marketing Tony De Paola e del responsabile legale Avv. Andrea Frassanito.   

Infine presentazione della “sorprendente” campagna abbonamenti della quale parleremo nello specifico in altra news. Tutta la conferenza è disponibile sulla nostra pagina ufficiale FB, ieri presa d’assalto da numerosissimi contatti.

#riparTIAMOinsieme

Il Massimo responsabile dell'A.C. Nardò Alessio Antico 

 

Affollata Conferenza stampa

Nuovo stage per la selezione degli Allievi Regionali
#riparTIAMOinsieme. Campagna tesseramenti 2018-2019