Natale Granata al reparto Onco-ematologia Pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

16.12.2019

Da sx: Ing. Antonio Gratis Direttore Generale del Nardò Technical Center,  Avv. Salvatore Donadei Presidente A.C. Nardò, Dott. Antonio Meleleo Responsabile Settore Giovanile A.C. Nardò

Lecce 16 dicembre 2019.

Natale granata al “Vito Fazzi” di Lecce! Una folta rappresentanza dello staff dirigenziale e tecnico del Nardò Calcio, e del main sponsor del settore giovanile “Nardò Technical Center” farà visita, questa mattina, per la distribuzione di doni natalizi griffati “A.C. Nardò”, ai bambini ricoverati nel reparto di Onco-ematologia Pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, d’intesa con il primario, Dott.ssa Assunta Tornesello.


“Il sorriso di un bambino è un regalo meraviglioso, dichiara il Presidente dell’A.C. Nardò Avv. Salvatore Donadei. Sensibilità e dolcezza devono partire dal cuore di ognuno di noi per essere accanto ai piccoli e alle famiglie sofferenti. Attenzione costante ai meno fortunati e non solo durante il Natale. Siamo felici di allietare e condividere questi momenti, con piccoli gesti, con tutto l’affetto che possiamo. Lo sport una forza motrice di amore straordinaria”.

“Il supporto al settore giovanile dell’A.C. Nardò – aggiunge il Direttore Generale del​ Nardò Technical Center, Ing. Antonio Gratis – non è fine a sé stesso: rientra in un progetto di ampio respiro, in una logica di crescita condivisa - sportiva sì ma anche sociale e civile - con la comunità locale di cui ci sentiamo parte e che ci impegniamo a supportare. Ci onora essere partner di una realtà calcistica gloriosa come l’AC Nardò, riferimento importante sul territorio anche per la diffusione tra i giovani dei valori più sani dello sport: rispetto, fratellanza e condivisione. Gli stessi che muovono iniziative come questa, a cui siamo particolarmente felici e orgogliosi di poter partecipare”

Uff. Stampa A.C. Nardò

Tre punti pesantissimi!
Agropoli - Nardò 0-1. Highlights