Due conferme e una new entry in casa A.C. Nardò: firmano Gigante, De Pascalis e Manisi

30.07.2018

Gabriele Gigante

Nardò 30 luglio 2018

Si infoltisce ufficialmente la rosa a disposizione di Mr. Taurino con l'innesto di tre nuovi elementi. Trattasi di due conferme e di un nuovo arrivo. L'A.C. Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di:

Gabriele Gigante: il centrocampista centrale classe 1996, con duttilità tattica che lo porta anche all'occorrenza a ricoprire il ruolo di difensore centrale,  nonostante ancora ventunenne, si appresta a vivere la sua quinta stagione consecutiva in maglia granata. Forza fisica ed esperienza maturata sul campo ne fanno un elemento prezioso e dal rendimento assicurato. Ben ritrovato Gabbo!

 

Donato De Pascalis

Donato De Pascalis: classe 1998, esterno destro di difesa, con propensione a fluidificare lungo tutta la fascia, si lega alla maglia granata per la terza stagione consecutiva, tra l'altro da vivere ancora da under. Diligente e professionale, già nel mirino di parecchi addetti ai lavori di squadre professioistiche, ha deciso di rimanere a Nardò per un definitivo salto di qualità. Ben ritrovato anche a Donato.

Diego Manisi

Diego Manisi: Nato a Tricase il 5 dicembre 1997, residente a Nociglia, ruolo: esterno destro di centrocampo. Cresce  nel settore giovanile del Casarano dove milita nei Giovanissimi e negli Allievi, quindi il passaggio nella Berretti del Lecce. Segue l'esperienza nel Maglie in promozione, poi due anni in eccellenza ancora a Casarano. A Vasto la sua prima esperienza in serie D dove colleziona 31 presenze e l'anno scorso il ritorno nel salento dove ha militato in promozione nell'Uggiano. Per me un anno chiave - queste le sue prime parole - in cui sono chiamato a farmi valere non avendo più lo status du under. Darò il massimo per sfruttare questa opportunità che mi é stata concessa e per dare la giusta soddisfazione ai calorosi tifosi Granata. Ben arrivato Diego!

Il Programma della settimana.
Alessandro Mirarco: un neretino alla corte del TORO!