Gli appuntamenti mediatici della serata per l'A.C. Nardò.

In attesa della ripresa del Campionato, tutte le news e gli aggiornamenti che ci riguardano.

09.11.2020

Nardò 09 novemmbre 2020

Serata ricca di appuntamenti mediatici quella odierna. Oltre alla già citata ospitata, in altra news, su Radio Nardò Centrale per il Club  Manager dell'A.C. Nardò Marco Cavalera, doppio appuntamento invece  per il Presidente Salvatore Donadei. Previsto infatti alle ore  19:00 collegamento con il programma radiofonico  "QUARTA DIMENSIONE", insieme al numero uno dell’Aiac Puglia, Mimmo Ranieri e, a seguire, alle ore 21:30 intervento su TeleRegione nella trasmissione sportiva Monday Night.

 - "Quarta Dimensione - La serie D vista alla radio", condotta da Vito Contento, trasmissione nata da una sinergia fra CalcioClub e RA1. Non mancheranno i temi da affrontare, anche in assenza di calcio giocato. Spazio anche alle due rubriche, una musicale, l’altra letteraria, legate al mondo del calcio.
Start ore 19:00. Trasmissione che si può seguire sui canali social di "Quarta Dimensione Radio" e le pagine FB di RA1 e CalcioClub.

A seguire, alle 21:30 circa, il collegamento video con TeleRegione col programma sportivo Monday Night condotto da Antonio Gargano. L'intervento del Presidente Donadei verterà sulla situazione del club granata a ridosso dei recuperi. Canale 14 del DDTV e sui canali social dell'emittente.

 

Il Club Manager dell'A.C. Nardò, Marco Cavalera, questa sera ospite a Radio Nardò Centrale
Aversa - Nardò "slitta" al 22 novembre.