Comunicato A.C. Nardò.

04.05.2020

Parte della dirigenza dell'A.C. Nardò: da sx il DG Silvano Toma, Il Presidente Salvatore Donadei, l'Amministratore Unico Alessio Antico.

Nardò 04 maggio 2020.

E’ con stupore che leggiamo le dichiarazioni del procuratore di un nostro tesserato riguardo la possibilità di giocare il prossimo anno tra i professionisti. Fermo restando l’augurio del miglior futuro possibile umanamente e professionalmente per Gigi Calemme, non possiamo soprassedere all’uscita scomposta, nei tempi e nei modi, da parte di chi lo rappresenta. E’ evidente che non siamo in periodo di calciomercato, ma, ancor di più, siamo nella totale incertezza di una ripresa dell’attività agonistica. Stante il perdurare dello stallo è praticamente difficile individuare sia i termini di chiusura della stagione sportiva, tantomeno parlare di calciomercato. Tali discutibili dichiarazioni e recidivi comportamenti già in passato hanno determinato un calo di rendimento del nostro tesserato. La società inoltre precisa che avendo essa ampio e totale potere di scelta sulla costruzione della futura rosa, deciderà in totale autonomia per chi dovrà farne parte, al netto di presunte, e comunque non richieste, altrui concessioni.

\\\

Uno dei tanti momenti di incontro e confronto fra squadra e dirigenza durante la stagione. Qui il Presidente dell'A.C. Nardò Salvatore Donadei.

3 Maggio 1998. Nardò in C/2. E oggi, come allora, é anche domenica. Riviviamo le emozioni.
Il Preparatore Atletico Marzio Cretì intervistato da Puglia Sport News,