Siglato importante accordo commerciale: "Villa Quercia" è con noi. Entra nel Direttivo dell'A.C. Nardò il Dott. Mino Carriero.

12.08.2018

Il Direttore di "Villa Quercia" Dott. Mino Carriero

 

Nardò 12 agosto 2018


L'A.C. Nardò è lieta di annunciare che, grazie ai buoni uffici del dirigente Salvatore De Cruto, è stato stipulato un importante contratto di sponsorizzazione commerciale con "Villa Quercia". La Comunita’ Alloggio per anziani “Villa Quercia”, del Direttore Mino Carriero, assicura servizi di tipo alberghiero, assistenziale e ricreativo – culturale. E’ una struttura sociosanitaria a carattere residenziale rivolta ad anziani non e autosufficienti e prevede anche assistenza domiciliare e professionale integrata. VILLA QUERCIA opera nel settore dei servizi socio-assistenziali alla persona con l'intento di definire i cardini della prevenzione della fragilità dell'anziano, in base a questo gestisce la Comunità Alloggio per anziani "Villa Quercia", struttura rilevante del sistema socio-assistenziale salentino, è idonea per ricevere anziani autosufficienti e non, per brevi o lunghi periodi. 
I servizi sono anche rivolti a tutti gli anziani che, pur in condizione di modesta dipendenza socio-sanitaria, non sono in grado di restare nel proprio ambiente familiare; in queste strutture vengono infatti offerti servizi di assistenza generica e infermieristica, educativa, riabilitativa e attiva. La struttura offre una serie di servizi che vogliono ottimizzare la permanenza dell’ospite.

L'A. C. Nardò saluta con soddisfazione l'importante rapporto commerciale stipulato con "Villa Quercia" e si onora di avere nel proprio Direttivo Il Dott. Mino Carriero.
 

sito internet www.villaquercia.it

VILLA QUERCIA é sita 
SP 74 Mesagne - San Pancrazio Km 1,5
Contrada Parabita - 72023 Mesagne (Br)
tel. +39 0831 1790940
Fax +39 0831 1810359

Traslochi Caputo: emozioni Granata, sempre!
Cinque gol al Valdiano nell'ultimo test in ritiro a Polla.