Torelli incontenibili! Sbancano d'autorità a Fasano.

26.01.2019

Fasano - Nardò 0-2

Reti: doppietta di Mancini

Fasano 26 gennaio 2019

Nardò: Quarta, Alligri, Marulli, Valzano, Frisenda (K), Dell'Anna, Mancini, De Luca, Cavallo, Tuca, Malandugno. A Disp: Fina, Ciccardi, Perrone, Capone, Lauretti, Greco, Marra, Cazzola, Pascali. Allenatore Vincenzo Natelli.

Fasano: Notaristefano, Scardicchio, Ngracanj, Gjoka, Maggi, Angelini, Pantaleo, D'Alo, Zito, Vitti. A Disp: Lanzone, Sibilio, Santoro, D'Elia, Muolo, Brescia, Scarafile, Ranieri, Lenoci, Prete. Allenatore Vito Costantini.

Affermazione di giustezza quella dei torelli nella giornata odierna che sbancano Fasano con autorità. In casa della vice capolista, va di scena la partita perfetta, con Mancini sugli scudi, ultimo arrivato autore di una doppietta di pregevole fattura. In cattedra anche il portiere Quarta che neutralizza un rigore, spartiacque del match. Ma é tutta la squadra a girare alla perfezione quest'oggi, sintomo di una ritrovata autostima che sta mettendo in evidenza le vere qualità dei nostri torelli. Ottimo ragazzi, continuate così, siamo fieri di Voi. Risaliamo la classifica. Grandi!

Da dentro o fuori!
Il tonfo! Il Gravina passa al Giovanni Paolo II. Quinta sconfitta consecutiva.