Non inganni il risultato: la juniores meritava molto di più.

02.02.2019

I torelli di scena a Bari

Bari - Nardò 4-1. Reti: Marulli (N). Pinto, Castiello (rig.) Ranieri, Sisto.

Nardò: Quarta, Alligri, Marulli, Pagliuca, Frisenda, Serafino, Mancini De Luca, Dell'Anna, tuca, Malandugno. A disp: Fina, Perrone, Valzano, Capone, Greco, Marra, Cavallo, Cazzorla, Pascali. All.re Natelli.

Bari: Liso, Frappampina, Vogliacco, Trentadue, Raia, D'Alba, Angelini, Khardzeishvil, Ranieri, Pinto, Castiello. A Disp. Signorile, Carella, Bovio, Caradonna G. Grasso, Caradonna F. Minervino, Sisto, Pierno. All.re Alfieri

Bari 2 febbraio 2019

Il risultato condanna oltremodo i ragazzi di Mr. Natelli, autori anche quest'oggi di una pregevole prestazione. Il gol granata giunge subito, al quinto minuto con Marulli, poi impattato da Pinto per i galletti. La partita, combattuta ma ordinata, ha il suo epilogo nella ripresa quanro l'arbitro espelle Mancini e poco dopo assegna il rigore, molto dubbio e contestato, che permette il vantaggio ai padroni di casa. Vani i tentativi di rimettere il match in carreggiata da parte dei torelli che subiscono, sbilanciandosi, il terzo e quarto gol nei minuti di recupero della partita. Emergono però importanti segnali di crescita collettiva sotto il profilo del gioco e della personalità. Forza ragazzi!

Forza ragazzi! Prendiamoci i tre punti!
Tre punti di platino! Col Granata col minimo scarto, ma una vittoria pesantissima.