La juniores si concede il bis in trasferta: a Rotonda é 1 a 0!

Incornata un'altra lucana. Decide Mannarini.

17.10.2020

Lo stadio di Rotonda.

A.C. Nardò. Tondo, Martina, Dorini, Mannarini, Negro, Ciccardi, Romano, Marinaci, Fiorini, Minelli, Di Maglie. All.re Garzya. A Disp: Rizzo, Sergi, Filoni, Andiulo, Garzya, Dell'Anna, De Rinaldis, D'Oria, Livieri. 

Rotonda: Donnici, Velella, Fornillo, Beato, Maio, Apollaro, Mastrolorenzo, Matrisciano, De Rosa, Napolitano, Paganin. A disp: Desiderio, La Banca, Paladino, Viggiano, Marcone, Cersosimo, Scabellone, Forte. All.re Praino.

Rete al 30' Mannarini

Rotonda 17 ottobre 2020

Partita maschia e giocata a ritmi elevati quella odierna. Con i nostri Torelli, non inganni il risultato, che hanno meritato appieno la vittoria contro una squadra arcigna,  e atleticamente in forma. Possesso palla largamente in favore dei ragazzi granata che hanno messo in evidenza un gioco a tratti spumeggiante col l’unica pecca di non averlo finalizzato a dovere. La cronaca: parte forte il Rotonda che per i primi dieci minuti spinge sulla corsa e vivacità, ma nessun pericolo degno di nota per Tondo. Anzi, il copione della gara offriva il fianco ai contropiedi, che, come detto, non sono stati concretizzati per come meritavano. Alla mezz’ora Mannarini sblocca: si infila tra le maglie della difesa avversaria e trafigge, anticipandolo, il portiere. La reazione degli ospitanti non ha impensierito più di tanto, ed è stata ben controllata. Solo sul finire della prima frazione la parte alta della traversa è stata colpita da calcio da fermo. Ripresa all’insegna della determinazione a conservare il vantaggio, con possesso palla e gol sfiorati con Marinaci e Fiorini. Insomma un’ agevole gestione del risultato. Nota dolente l’espulsione di Negro. Da segnalare l’esordio di una altro 2004, Andrea Dell’Anna che ha pure sfiorato la segnatura. “Sta venendo su un bel gruppo, - dichiara Mr. Garzya quest’oggi sostituto di Mr. Sardelli -    forte e coeso, tecnicamente valido e di prospettiva. Si consideri che molti sono 2003 con anche 2004”. La società per bocca del Presidente Salvatore Donadei esprime soddisfazione per questa bella prova odierna dei TORELLI, auspicando che sia buon viatico per il risultato della prima squadra nella delicata partita di domani con la Puteolana.

Ora sotto col Gravina!

Clicca QUI per risultati e classifica

Allievi regionali vs Toma Maglie
Il TORO incorna la Puteolana e incassa i primi tre punti del campionato.