Nardò - Andria 0-1. Decide Piperis su corner.

13.01.2019

Le foto del match

Risultati e classifica

NARDO’ – FIDELIS ANDRIA 0-1

RETI: 8’ st Piperis

NARDO - Mirarco (30' st. Rizzitano) , De Pascalis, Aquaro, Bolognese, Kyeremateng, Sene, Bertacchi, Gigante (14'st Molinari) , Giglio (32' st. Mingiano), Prinari (26' Arario) A disposizione:Centonze, Lezzi, Cordella. All. : Taurino.

FIDELIS ANDRIA: Zinfollino, Zingaro, Piperis, Forte, Stranges (2' st. Varriale), Cristaldi (30' st. Bozic) Benvenga, Bertoletti, Paparusso, Cipolletta, Adamo (36' st Carrotta) . A disposizione: Addario, De Filippo, Porcaro, Iannini, Manno, Siclari. All. :Potenza.

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputo (sezione Livorno). Assistenti: Marco Orlando e Marco Croce (sezione Nocera Inferiore).

Note: terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Prinari, De Pascalis, Aquaro (N) Stranges, Zingaro, Varriale, Zinfollino(A) Recupero:4'pt,6'st. 

 

Nardò che cade contro la Fidelis Andria (0-1) , davanti al proprio pubblico. Un risultato immeritato vista la prima frazione di gioco, in cui un paio di occasione hanno portato vicino al vantaggio. Gli ospiti che fanno della compattezza e della fisicità le loro armi, hanno sfruttato i centimetri di Piperis, che svetta al 9' della ripresa e colpisce il pallone della beffa. Nardò che prova sin da subito a rimettersi in gioco, termina la partita con quattro punte di ruolo, ma nulla, va a sbattere contro il muro biancoazzurro. Una partita poco tattica e molto combattuta, con i lanci lunghi per le punte a prevalere e sportellate di qua e di là. Toro che rimane nella zona centrale della classifica con 4 punti sopra la zona playout e 5 sotto l'ultimo posto valido per i playoff, occupato proprio dall'Andria. Era una sfida importante, la sconfitta brucia, ma bisogna essere pronti a ripartire, con testa alla sfida di mercoledì!

Una marcia in più per prendersi i tre punti!
Nardò - Andria 0-1. Highlights