Nardò ancora di punizione!

10.11.2018

Un calcio piazzato imprendibile del ritrovato Benvenga (finalmente!) al 43' consente ai granata di espugnare un campo ostico come quello di Mugnano di Napoli. La rete arriva in un momento della partita indecifrabile in cui le due squadre faticavano a creare occasioni. Di fatto però non si è quasi mai sofferto particolarmente e nel secondo tempo si è amministrato molto bene, anche se a livello di gioco le assenze si sentono. Il Nardò ribalta così la tradizione ed ottiene tre punti che fanno respirare in classifica e preparare senza pressioni il turno infrasettimanale di mercoledì contro il Sorrento in casa (supersconto per la prevendita). Bisogna continuare a fornire prestazioni del genere che tanto fanno sperare i tifosi neretini. Si torna a casa con tre punti fondamentali!

 

IL TABELLINO

POMIGLIANO-NARDÒ 0-1
RETI: 44′ Benvenga

POMIGLIANO: Caparro, Ferraro, Imparato, Cisse, Moi, Picascia (79′ De Luca), Menna (35′ Costabile), Savarise (59′ Labriola), Girardi, Suriano, Calone. A disp: Amato, Forquet, Tueto Fotso, Fiumarella, Cherillo, Kameni. All. Cioffi.

NARDÒ: Mirarco, Aquaro, Versienti, Bolognese, Kyeremateng, Senè, Benvenga, Bertacchi, Gigante, Giglio, Cordella. A disp: Rizzitano, Greco, Centonze, Muci, Palmisano, Manisi, Lezzi, De Luca. All. Taurino.

ARBITRO: Lingaoorthy di Genova (De Santis e Quici di Campobasso).

NOTE: ammoniti Costabile, Girardi, Imparato (P), Benvenga, Palmisano, Bertacchi (N); espulsi nessuno; recupero: 1’pt, 4’st.

 

I torelli abbracciano la città. Col Bitonto al Giovanni Paolo II
Pomigliano - Nardò 0-1. Highlights e Intervista a Mr. Taurino.