Nardò - Bitonto 0-0. La scossa funziona!

24.03.2019

RISULTATI E CLASSIFICA

TUTTE LE FOTO DELLA PARTITA

Nardò - Rizzitano, De Pascalis, Aquaro, Versienti, Bolognese, Kyeremateng, Centonze, Monopoli (dal 15' s.t. Arario), Gigante, Molinari (dal 18' s.r. Mingiano), Prinari (dal 29' s.t. Scipioni). A Disp: Mirarco, Scipioni, Mingiano, Mancini, Infusino, Arario, Frisenda, Giglio, Marasco. All.re Francesco Bitetto.

Bitonto - Figliola, Terrevoli, Cappellari, Biason, Montrone, Anaclerio, Piarulli (dal 32' Zaccaria), Fiorentino (dal 37' s.t. De Santis), Patierno, Padulano (dal 15' s.t. Picci), Turitto. A Disp: Vitucci, Montanaro, D'Angelo, De Santis, Zaccaria, Dellino, Camporeale, Falcone, Picci. All.re Massimo Pizzulli.

Nardò 24 marzo 2019

Un buon punto e soprattutto un atteggiamento degno di nota dei granata. Una partita non facile, come da previsione, contro un Bitonto spregiudicato negli ultimi incontri, ma oggi messo in difficoltà da un Nardò ritrovato. Sono poche le occasioni degne di nota. La prima per il Toro con Kyeremateng che sbaglia il tempo di controllo della palla e si fa recuperare a tu per tu con Figliola; la seconda con Prinari che crossa in mezzo un pallone sul quale prima Kieremateng e poi Molinari non ci arrivano per un soffio. Dall'altra parte l'unica occasione per gli ospiti su un errato disimpegno con Padulano che si invola e sul quale chiude miracolosamente Aquaro. Da notare un reparto difensivo rigenerato: Centonze e Aquaro centrali che non hanno concesso quasi nulla all'ex Patierno. In gran spolvero anche Prinari, i suoi guizzi sono stati una spina nel fianco della difesa neroverde. Esce stremato per crampi fra gli applausi. Difficile trovare un giocatore bocciato in pagella, lo spirito messo in campo oggi andava premiato forse con qualcosa in più. Lo stesso mister Bitetto in conferenza ha affermato d'esser molto contento. Con un po' di concretezza in più questo Nardò può rimanere facilmente nella categoria. Bisogna crederci!

Ora o mai più!
Nardò - Bitonto. Highlights