Nardò - Gravina 2-0.

Toro bum bum. Caputo e Törnros firmano la vittoria.

20.12.2020

 

La formazione iniziale scesa in campo contro il Gravina.

Clicca QUI per Risultati e Classifica

NARDÓ – GRAVINA 2-0

Reti: 43’pt Caputo, 13’st Törnros

NARDÓ – Milli, Mengoli (20’st Zappacosta) , Stranieri, Cancelli, Scialpi (33’ st Romeo) , Caputo (28’st Potenza) , Sepe, De Giorgi, Valzano, Törnros (40’st Granado) , Gallo (38’st Politi) . A disposizione: Mirarco, Palazzo, Lezzi, Lamacchia. All. : Danucci.

GRAVINA – Martellone, Dentamaro, Gilli, Correnti (26’st Messori), De Gol (43’st Panebianco), De Feo, Abonckelet (12’st Jonaj) Vicedomini, D’Addabbo, Ficara, Chiaradia. A disposizione: Pagkratis, Bisconti, Perez, Moretti, Dimartino, Vicino. All. :De Leonardis . 

Arbitro: Davide Santarossa.

Note:pomeriggio nuvoloso, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Abonckelet, De Gol(G), Cancelli (N).

Un altra immensa prova di carattere per il Toro che supera 2-0 il Gravina ed è addirittura a -4 dalla vetta. Un primo tempo giocato ad alta intensità da entrambe le squadre viene sbloccato, al 42', da un goal alla "Caputo", che riceve palla a sinistra, sterza e la mette in buca d'angolo. I gialloblù provano a reagire in avvio di secondo tempo ma il Nardò è straordinariamente compatto e non concede nulla. Al 57' su un cross di Gallo arriva il ricamo con il destro del solito Tonros, sempre più trascinatore e non solo in fase offensiva. Il secondo goal mette a terra un Gravina incapace di reagire. Una prova corale, di spirito, di sacrificio dei granata al Giovanni Paolo II, difficile trovare il pelo nell'uovo oggi. Da registrare anche l'esordio dal primo minuto con un'ttima prova di Giacomo Valzano, prodotto del settore giovanile A.C. Nardò. Ora testa a mercoledì, il Taranto va affrontato con questa determinazione. Forza Rossi Avanti Nardò!

Vicini al Brindisi calcio.
Nardò - Gravina. 2-0. Highlights.