Ci pensa Molinari: il Toro sbanca Gravina. 0-1

07.10.2018

Esultanza dopo il gol: foto FBC Gravina

 

FBC GRAVINA – NARDO’ 0-1

FBC GRAVINA: Vicino, Dentamaro, Tarantino (Diarra), Mbida (Guadalupi), Romeo, Riccio, Potenza, Mady (Guida), Croce, Correnti (De Giglio, Mazzilli). All. Di Meo. A disp: Loliva, Lenoci, Nigro, Nitti.

NARDO’: Rizzitano, De Pascalis, Cassano (Gigante), Versienti, Bolognese, Kyeremateng (Cordella), Sene (Centonze), Benvenga, Bertacchi, Molinari (Palmisano), Prinari (Giglio). All. Taurino. A disp: Mirarco, Manisi, Lezzi

ARBITRO: Ubaldi di Roma

ASSISTENTI: Santoruvo di Piacenza e Pavone di Sesto San Giovanni

MARCATORI: Molinari (16’ st)

AMMONITI: Mbida, Dentamaro; Rizzitano, Benvenga, Bertacchi

NOTE: Presenti 1.500 circa. Recupero: 1’ pt, 6’ st

Ci pensa il puntero granata, quello più atteso. Hernan Rodolfo Molinari, griffa il match mettendoci tutta la sua maestria, al termine di una azione corale bellissima e dopo un assist al bacio del ritrovato Prinari. Il Toro fa suo un match difficile, arriva al quarto turno la prima vittoria, offuscata dall'infortunio a Cassano per il quale si teme un lungo stop. Si é giocato di squadra, si é sofferto di squadra, si é lottato di squadra, stringendo i denti fino al 96° per portare a casa una vittoria che definire fondamentale forse nemmeno rende l'idea dell'importanza. Sono emerse buone indicazioni, ma tanto lavoro c'é da fare soprattutto per affinare certi meccanismi ed evitare pericolose sbavature che innescano ripartenze per fortuna annientate. Ma serviva vincere e vedere lo spirito giusto dei ragazzi, e di questo Mr. Taurino può essere soddisfatto. Pur potendo contare appena a 19 elementi per via di infortuni che tengono lontano più di un elemento. Prima vittoria che giunge nella prima di due trasferte consecutive. Vittoria che porta serenità ed autostima ad un gruppo che sta venendo fuori in maniera sensibile e concreta. Vamos TORO!

RISULTATI E CLASSIFICA

Video. La Conferenza di Mr. Taurino
Forza Simone, siamo tutti con te!