Due importanti partner commerciali: nuovi ingressi nel direttivo A.C. Nardò.

08.08.2018

Da sx: il Dott. Giulio Ferrieri Caputi e il Sig. Salvatore De Cruto

 

Nardò 8 agosto 2018


Due nuovi ingressi nel direttivo dell’A.C. Nardò: il dott.
Giulio Ferrieri Caputi e il Sig. Salvatore De Cruto.

L’A.C. Nardò è lieta di annunciare la sigla di importanti partenrship commerciali e salutare l’ingresso nel direttivo del dott. Giulio Ferrieri Caputi e del Sig. Salvatore De Cruto.

Il dott. Giulio Ferrieri Caputi è il general manager del Centro Ortokinesis. Il Centro,  presente a Carmiano, Lecce, Copertino e Trepuzzi , è specializzato in servizi fisioterapici, neurologici, riabilitativi, diagnostica per immagini, ambulatori specialistici e laboratori d’analisi. Entra a far parte della famiglia A.C. Nardò offrendo i propri servizi e specializzazioni per tutto lo staff tecnico. Sarà inoltre il main sponsor del settore giovanile. Il sito internet di riferimento è www.ortokinesis.it

Entra a far parte dello staff dirigenziale anche il Sig. Salvatore De Cruto affermato imprenditore. L’A.C. Nardò esprime il proprio compiacimento per l’ingresso delle nuove figure commerciali e dirigenziali e, porgendo loro il saluto di benvenuto, augura una proficua collaborazione per la crescita della società granata.

 

Presentiamo il centro Ortokinesis:

 

Una promo tutta da ridere per la campagna tesseramenti.
Oggi sponsor: La Farmacia Santa Maria degli Angeli è con noi!