Cinque gol al Valdiano nell'ultimo test in ritiro a Polla.

13.08.2018

Nardò 13 agosto 2018

Ottimo test quello svolto ieri a Polla nell'ultima giornata del ritiro. Mr.Taurino ha potuto provare schemi e valutare la crescita del collettivo sia in prospettiva tattica che atletica. Buon avversario il Valdiano, squadra di eccellenza campana, che ha dimostrato una ottima caratura e soddisfacente impostazione di base. Il Toro ha ben svolto il suo compito, con squadra completamente rinnovata fra primo e secondo tempo.

Questa la formazione iniziale, con due under 99 in campo (Rizziatano e Bolognese) un 2000 (Centonze) e un 2001 (Lezzi).

Rizzitano tra i pali; difesa a tre con Aquaro - Centonze - Cassano; centrocampo a cinque con Bertacchi - Prinari - Bolognese - Lezzi - Versienti; duo offensivo composto da Molinari - Keyremateng.

Il parziale di 1 a 0 del primo tempo, gol du punizione dalla distanza di Molinari al 18°, fotografa la voglia avversaria di ben figurare. Nella ripresa le altre 4 segnature.

Reti: Molinari, Keyremateng, Cordella (2), Manisi.

Squadra già rientrata in sede. Riprenderà gli allenamenti il 16 al Giovanni Paolo II, quindi in serata l'abbraccio con i propri tifosi, ore 21:00, per la presentazione che si svolgerà nella splendida cornice di Piazza Salandra. Non mancate!

Siglato importante accordo commerciale: "Villa Quercia" è con noi. Entra nel Direttivo dell'A.C. Nardò il Dott. Mino Carriero.
L'A.C. Nardò ringrazia.