Passato, presente e...

La consegna della maglia celebrativa degli 80 anni al Presidente Benito Papadia.

28.02.2021

Il Presidente Salvatore Donadei consegna la maglia celebrativa degli 80 anni al Presidente Benito Papadia. Al centro l'Amministratore Unico dell'A.C. Nardò Alessio Antico.

Nardò 28 febbraio 2021

Una festa nella festa per la consegna della maglia, per i suoi meravigliosi 80 anni compiuti il 5 febbraio u.s., al Presidente Benito Papadia; colui che rilevò la società granata dalle macerie portandola fino al professionismo. L'A.C. Nardò ha voluto tributare il meritatissimo omaggio. Consegna della maglia avvenuta dalle mani del Presidente Salvatore Donadei e dell'Amministratore Unico Alessio Antico. Benito Papadia, che ha poi seguito la partita a fianco del Presidente e del Dott. Luciano Barbetta, main sponsor della società, ha confidato di non tornare allo stadio dal lontano 2015. "Sono molto emozionato - ha dichiarato -, ringrazio questa società per la bellissima giornata. Sono qui con alcuni dei miei nipotini, tutti entusiasti per questo momento del nonno". Parole di grandissimo apprezzamento da parte dell'ex Presidente per quanto sta facendo la società. L'ex patron si é interessato anche delle vicende della squadra, avendo soddisfazione dalla dirigenza. "E' stato un pomeriggio fantastico - queste le parole del Presidente Salvatore Donadei - sia per la celebrazione di questa ricorrenza, sia per il trionfo della squadra che si é proiettata al vertice della classifica. Vedere insieme allo stadio due delle eccellenze, non solo del nostro territorio neritino ma dell'intero centro-sud, a livello imprenditoriale é motivo di particolare orgoglio sia personale che di tutta la società"

Benito Papadia, un grande della storia granata.

La soddisfazione dell'A.C. Nardò per la presenza di due delle maggiori eccellenze imprenditoriali del centro-sud allo stadio.

Benito Papadia e Luciano Barbetta nell'intervallo del match.

 

 
Nardò - Brindisi 4-0. Intervista post gara a Mr Ciro Danucci.
Nardò - Brindisi 4-0. Tutte le foto del match.