Passo falso della Juniores a Bitonto. Finisce 3-0 per i padroni di casa.

02.03.2019

La formazione odierna della Juniores insieme al direttore dell'area tecnica del settore giovanile dell'A.C. Nardò Tiziano Carlino

Bitonto: Pappagallo, Guarnaccia, Mancino, Dinardo, Criscutti, Mezzina, Anselmi, Rosato, Catalano, Baldassarre, Ansani. A Disp: Saracino, Martinelli, Insalata, Minervini, Ursi, De Filippo, Minenna, Bisceglie, Rizzi. 

Nardò: Quarta, Marasco, Marulli, Pagliuca, Frisenda, Conte, Aluisi, Serafino, Dell'Anna, Valzano, Mancini.  A Disp: Fina, Ciccardi, Capone, Sperit, Marra, Greco, Cazzorla, Cavallo, Pascali. All. Natelli.

Marcatori: Ansani, Ursi, Rosato.

Scivolone della Juniores che, dopo una serie di risultati positivi, incappa nella sconfitta in quel di Bitonto. Sebbene il risultato non ammetta repliche, i torelli neritini non hanno del tutto meritato. Pesa infatti sull'economia della gara un rigore fallito da Mancini che avrebbe potuto indirizzare diversamente il match nel primo tempo. Ed é proprio la prima frazione a mettere in cattedra i valori della squadra neritina che, se fosse passata in vantaggio, sarebbe stato del tutto meritato. Nel secondo tempo invece  i padroni di casa hanno trovato il gol, ed hanno messo in cassaforte il risultato dovendo i torelli sbilanciarsi alla ricerca del pareggio. Nulla di grave, si riparte e si pensa alla prossima.

   

 

In palio la meta stagionale!
Il Nardò non sa più vincere.