Brindisi-Nardò termina 0-0!

23.02.2020

Brindisi 23 febbraio 2020

Calcio, Serie D: Brindisi-Nardò allo stadio Fanuzzi
BRINDIS:Lacirignola; Dario, Ianniciello, Fruci; Merito, Zappacosta, Marino, Montinaro (22’ st Ancora), Marangi; Toure (36’ st Cuomo), D’Ancora. A disposizione: Pizzolato, Capone, Nocerino, Pizzolla, Balsamà, Boccadamo, Maglie. All. Salvatore Ciullo.

NARDÒ: Milli; Trinchera, Pantano, Stranieri; Natalucci, Danucci, Cancelli, Frisenda; Montaperto (8’ st Trofo); Calemme, Manfrellotti (26’ st Camara). A disposizione: Mirarco, Colonna, Calabrese, Raia, Spagnolo, Valzano, De Giorgi. All. Antonio Foglia-Manzillo.

Arbitro: Sig. Gioele Iacobellis - sezione di Pisa; 1° assistente: Sig. Simone Marconi - sezione di Lucca; 2° assistente: Sig. Stefano Papa - sezione di Chieti.

Ammoniti: D’Ancora, Zappacosta, Fruci, Ianniciello (B); Natalucci (N).

Espulsi: /

Note: corner 4-2; recupero 2’ pt, 3’ st; circa 800 spettatori;

Finisce a reti bianche un match intensissimo tra Brindisi e Nardò. Allo stadio Fanuzzi i padroni di casa, a discapito delle vicende societarie, partono con il piede sull'accelleratore e nei primi 25' costringono il Nardò ad abbassare il baricentro e difendere situazioni di pericolo: una su tutte la conclusione di D'Ancora respinta in tuffo da Milli. Poi una traversa per parte, prima Calemme su calcio di punizione nei granata e dopo Merito che scarica in porta un pallone allontanato dalla difesa. Si va negli spogliatoi sullo 0-0. Nella seconda frazione la musica cambia, entra Trofo al posto di Montaperto e Danucci e Cancelli prendono in mano il centrocampo. Il Toro sembra gestire con sicurezza e dinamicità, ci prova molto spesso da fuori area senza mai trovare il guizzo vincente. Un punto che smuove poco la classifica ma che ci tiene attaccati al treno salvezza distante solo tre lunghezze. DA SEGNALARE UN CALCIO DI RIGORE SACROSANTO NON FISCHIATO SU NATALUCCI! Concentràti sulle prossime partite.

Juniores romanzesca! 3 a 4 a Villa D'Agri in rimonta!
Brindisi - Nardò 0-0. Highlights.