Un altro pareggio scoppiettante. Col Fasano é 1-1

16.12.2018

NARDÓ - U. S. FASANO 1-1 
Reti: Corvino 5'st (F), Aquaro 34' st (N).

NARDÓ - Mirarco, De Pascalis, Aquaro, Versienti, Bolognese, Mingiano(45'st Cordella) , Kyeremateng, Sene(30' st Centonze) Arario, Bertacchi (29' Gigante) , Giglio(18' st Palmisano) A disposizione: Rizzitano, Frisenda, Palmisano, Lezzi. All. : Taurino.

U. S. FASANO: Guarnieri, Mambella, Diop, Ganci, Anglani, Colombatti, Serri (29' st Lillo) , Bernardini (17' st Tuttisanti) , Gomes Forbes(18'st Gori) , Corvino (21'st Richella) , Montaldi. A disposizione: Suma, Pugliese, Angelini, Cobo Galvez, Montalbó. All. :Laterza.

Arbitro:William Villa (Rimini). Assistenti: Vincenzo Abbinante, Marco Colaianni (Bari).

Note: terreno in buone condizioni. Ammoniti: Arario, Sené, Gigante (N), Colombatti, Gomes Forbes, Richella, Anglani(F). Recupero:1'pt,5'st

Il Nardò porta a casa un altro punto in una partita scoppiettante. Primo tempo a ritmi molto alti con un Fasano messo bene in campo ed in grado di chiudere in una morsa il centrocampo granata, illuminato però dal talento di Arario che sguscia via e centra la traversa. Secondo tempo che comincia sui ritmi del primo, ma il Fasano sfrutta un calcio piazzato per portarsi in vantaggio- L'ex Corvino al 50' disegna una parabola imprendibile e non esulta. Un Nardò impacciato riesce a rimettersi in piedi grazie anche a qualche cambio, all'80' uno stacco imperioso di Aquaro su corner di Arario regala il gol del pari. Ci sarebbe anche la possibilità di fare 2-1, ma il guardalinee sventola la bandierina ed annulla la prodezza di Gigante. Oggi si è visto un Nardò molto positivo solo a tratti, è mancata un po’ di lucidità nella giocata, complice anche la stanchezza portata dal turno infrasettimanale. Toro che comunque fa nove risultati utili consecutivi e la prossima servirà per andare in doppia cifra, magari uscendo da Nola con tre punti in tasca!

Dai Toro, continua così!
Nardò - Fasano 1-1. Highlights, risultati e classifica del girone "H".