Tre punti pesantissimi!

15.12.2019

Agropoli 15 dicembre 2019

AGROPOLI - NARDO' 0-1
Gol 62' Calemme
AGROPOLI: Sanchez, Garofalo (80' Ceriani), Leonetti, Numerato, Bonfini, Sgambati, Proto, Pagano (65' Cozzolino), Acunzo (31' Matrone) Cappiello (75' Guida) Carrafiello (58' Solazzo)
In panchina: Selva, Trabelsi. All.re  Gianluca Procopio


NARDO': Mirarco; Frisenda (51' Spagnolo), Trinchera, Pantano, Centonze, Avantaggiato (68' Montaperto); Danucci, Cancelli, Mengoli (66' Stranieri) Manfrellotti (75' Camara), Calemme.
In panchina: Montagnolo, Minerba, De Giorgi, Vecchio, Valzano. Allenatore Antonio Foglia Manzillo


Arbitro: Alessio Schiavon di Treviso.
Assistenti: Manuel Anelli di Padova, Nicolà Zandonà di Portogruaro.

Ammoniti: Acunzo, Bonfini (A) Mirarco, Pantano(N)
Espulso: all. Procopio

Tre punti pesantissimi! Il Toro corsaro ad Agropoli si impone per 0-1 e lascia l'ultima posizione in classifica dopo settimane di ampia crescita. Al Comunale Raffaele Guariglia non è andata in scena la partita più spettacolare ed emozionante del campionato ma quel che contava era fare risultato. La prima frazione scarna di occasioni e molto nervosa ,vista l'altissima posta in palio, ha visto in campo un Nardò ordinato e attento. Nella ripresa i nostri ragazzi hanno preso le misure e creato diverse palle goal pur subendo qualche conclusione poco pericolosa per la porta di Mirarco. Al 61' ci pensa ancora Calemme con un azione personale ne salta due in modo fantascientifico e rifila un bolide sul primo palo con il destro: chapeau! Da qui in poi i padroni di casa ci provano ma sbattono sul muro difensivo dei nostri leoni. Siamo fuori dalla zona retrocessione diretta e finalmente il lavoro sta dando i suoi frutti. Domenica un altro scontro diretto contro il Francavilla per continuare a dare seguito ai risultati. Siamo più vivi che mai!

Agropoli-Nardò: scontro per abbandonare l'ultima posizione!
Natale Granata al reparto Onco-ematologia Pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.