Nardò - Picerno. Disposizioni di acquisto tickets per i tifosi ospiti.

15.02.2019

Lecce 14 febbraio 2019

A seguito della riunione tenutasi presso la Questura di Lecce tra le società interessate e le Forze dell’Ordine, queste le misure organizzative per la partita Nardò - Picerno, in programma domenica, alle ore 15:00, presso lo stadio “Giovanni Paolo II”di Nardò:

  • vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti nel limite di 100 unità stabilito dall’autorità di P.S., acquistabili esclusivamente nel punto vendita del circuito vivaticket abilitato “Fantastico Mondo”  sito a Potenza in via Isca del Pioppo c/o centro Iperfutura tel 0971 - 445691, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità; costo di € 8,00 più diritto di prevendita.

  • vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sino alle ore 19:00 di sabato 16 febbraio p.v., giorno antecedente alla gara.

  • Trasmissione a cura della società sportiva ospitata dell’elenco degli acquirenti alla Questura di Lecce, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore 10:00 del 17 febbraio, giorno della gara.

  • Impiego nel settore ospiti di volontari della società ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward), in relazione ai biglietti venduti ed in ogni caso almeno 5 unità.

  • Adeguata comunicazione ai tifosi delle Società Sportive Interessate.
Aspettando la capolista: Mr. Taurino in conferenza.
Giudice sporitvo gare di recupero