La juniores in trasferta cede al Castrovillari: finisce 1-0 per i calabresi.

07.12.2019

Castrovillari 07 dicembre 2019

Castrovillari: Marchese, Arcidiacono, Pace-Roseti, Verta, Mazziotti, Petruzzo, Bonafine, Toziano, Nardone, Di Mare, Dramissino. A disp: Corigliano, Esposto, Bianchino, Alfano. All.re Marco Colle.

Nardò: Greco, Rosato, Martina, Fina, Di Giulio, Negro, Sergi, Valzano, Di Maglie, Valzano, De Giorgi. A disp: Antonazzi, Stefanachi, Ciccardi, Mazzotta, Capone, Celino, Screti, Boscaini, Cazzorla. All.re Sardelli, Dir. Acc. Gabellone, Massaggiatore, Pinto; Prep. Port. Zacheo, Ursino.

Un risultato penalizzante più del dovuto. Si cede ad una squadra che ha avuto il merito di fare gol, e, si sa, vince chi fa varcare alla palla quella benedetta linea bianca. Sette palle gol nitide non sfruttate e una traversa colpita sono la sintesi di una gara dominata ma non concretizzata. "Imprecisione sotto porta, e una squadra che pagava dazio di numerose assenze (ma non é un'attenuante - dichiara mr Sardelli - poiché questo é un gruppo validissimo in tutti i suoi componenti), non hanno permesso di portare a casa alemno un punticino, che in ogni caso sarebbe stato stretto. Questo non deve sminuire il merito degli avversari, perché il Castrovillari ha giocato con grinta ed ha portato a casa i tre punti, nonostante il nostro estremo difensore sia rimasto inoperoso per tutto il match. Purtroppo la bella figura non appartiene a chi ha giocato bene, ma a chi vince. Sono comunque contento - continua il Mr - perché chi stava sotto di noi in classifica non ha vinto, sebbene gli impegni abbordabili. Si é perso l'occasione di recuperare punti sul Fasano, ma sostanzialmente la classifica é rimasta invariata". Termina dunque il girone di andata per i Torelli. Gli impegni ufficiali riprenderanno il 4 gennaio 2020. Nel frattempo sarà pianaficata l'attività di preparazione fisica per arrivare tonici e in gamba ai nuovi appuntamenti.

 

Montaperto é, e resta un calciatore del TORO!
Nardò-Gladiator: un unico obiettivo!