L'A.C. Nardò partecipa alla lotta contro il cancro.

La società collabora all'iniziativa "Atleti al tuo fianco", progetto di sensibilizzazione oncologica attraverso lo sport ,patrocinata da aRenBì Onlus.

10.12.2020

Lo staff tecnico, nel click richiesto, prima della seduta di allenamento odierna.

QUI la foto nella dimensione originale su flickr.

Nardò 10 dicembre 2020.

L'A.C. Nardò collabora all'iniziativa "Atleti al tuo fianco", progetto di sensibilizzazione oncologica attraverso lo sport patrocinato da aRenBì Onlus. La società, ricevendo cortese richiesta, risponde prontamente e con forza alla campagna fotografica chiamata #squadramaniesorriso, che vuole generare vicinanza e sostegno a chi combatte un tumore, attraverso un’immagine di squadra in divisa ufficiale con le mani unite sotto il sorriso.

In un momento molto particolare, in cui ci troviamo a vivere indicazioni di isolamento come necessarie misure di prevenzione sanitaria, il concetto di vicinanza deve rimanere più vivo che mai: l'incoraggiamento delle famiglie che stanno affrontando un tumore al proprio interno, sente il nostro bisogno, dei nostri colori in grado di emozionare queste stesse famiglie e di invitare i nostri tifosi alla vicinanza.

#squadramaniesorriso

Perché la solidarietà civile e sociale non é mai abbastanza.

 

 

Aspettando Fasano - Nardò.
Questa sera Mattia Trinchera ospite a "La Puglia nel Pallone", trasmissione di Canale 85.