Comunicato A.C. Nardò.

News sul terreno di gioco e silenzio stampa.

28.07.2020

Nardò 28 luglio 2020.

L’A.C. Nardò e l’Amministrazione Comunale hanno raggiunto l’accordo per incaricare, da subito, l’impresa Green Sport, specializzata nella manutenzione e cura dei prati, al rifacimento del manto erboso dello stadio Giovanni Paolo II di Nardò. Il tutto in funzione della perfetta fruibilità in occasione dello start della stagione agonistica 2020-2021. Inoltre, l’A.C. Nardò comunica che, visto il momento di estrema delicatezza per le sorti della nostra amata Nardò, al fine di evitare inutili strumentalizzazioni, da questo momento nessun tesserato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni e pertanto indice il silenzio stampa.

Di seguito le dichiarazioni dell'Amministrazione Comunale di Nardò, per bocca del Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Oronzo Capoti.
 
Con la società granata c'è un rapporto di grande collaborazione. Abbiamo concordato di far partire i lavori in questi giorni con la prospettiva di avere il prato nelle condizioni migliori per l'inizio della stagione agonistica. L'impresa Torsello è affidabilissima e in passato ha già fatto un buon lavoro sul nostro rettangolo verde. Partiamo dal manto erboso, poi procederemo con interventi sugli impianti, sull'efficientamento e su altri aspetti che meritano certamente la massima attenzione. Al di là del torneo che il Nardò dovrà disputare, ci auguriamo ovviamente possa essere la serie D, la nostra intenzione è mettere a disposizione del club un terreno di gioco all'altezza della serietà e delle ambizioni dello stesso, ma direi soprattutto all'altezza di una città con una grande tradizione calcistica come la nostra.
 
 
Comunicato A.C. Nardò. Sul rigetto del TAR società e legali all’unisono: si è deciso di non decidere. Valutiamo Consiglio di Stato .
Comunicato Stampa A.C. Nardò. Piena fiducia al Presidente Donadei.