Allievi Regionali U 17 a forza 7!

Grande esordio per la squadra di Mr. Perrone contro i pari età del Galatone.

12.10.2020

A.C. Nardò: la formazione del primo tempo.

Poso, Leuzzi, Montinari, Nestola, Quarta, Suppressa, Dell'Anna A., Marzano, Guarascio, Dell'anna J., Piccinni. All.re Marco Perrone.

A.C. Nardò: la formazione del secondo tempo.

Petrachi, Leuzzi, Suppressa, Dell'Anna A., Piccinni, Scardino, Pezzuto, Ciriolo, Sardelli, Rossetti, Lorenzo. All.re Marco Perrone.

Gol: Marzano (2), Dell'Anna A. (2), Lorenzo (2), Suppressa.

Martignano 10 ottobre 2020.

Inizia a forza 7 il campionato "fase autunnale" per gli Allievi Regionali U 17 di Mr. Marco Perrone. Scacciate le ansie della vigilia con una prestazione superlativa, frutto soprattutto di un ottimo lavoro di gruppo, di coesione e gioco di squadra. Che gli ingredienti fossero "succulenti" lo si era percepito nel pre campionato e nella fase di approccio al torneo, ma francamente la prestazione ha restituito, forse, ben oltre quanto ci si aspettava. Ovvio che modestia e voli bassi devono essere sempre un rifermento costante, ma quando si gioca bene e si vince meritatamente é giusto fare i complimenti. Match mai in discussione contro i pari età del Galatone al quale vanno comunque fatti i complimenti per aver lottano fino alla fine, nonostante il passivo. Una partita mai sopra le righe e giocata con massima lealtà. Alla fine auguri reciproci e il piacere di aver vissuto una piacevole giornata di sport. E' questo ciò che ci piace rendicontare in cronaca, e questo lo sport e i valori che, prima di tutti, vogliamo vengano insegnati. 

Interviste post gara.

Clicca QUI per risultati e classifica.

Brindisi - Nardò 3-1. Highlights e interviste.
Le decisioni del Giudice Sportivo