Torelli super! Vittoria d'orgoglio contro il Taranto!

09.02.2019

Nardò: Quarta, Marasco, Alligri, Pagliuca, Frisenda, Valzano, Cavallo, De Luca, Dell'Anna, Tuca, Cazzorla. A disp: Fina, ciccardi, Conte, Serafino, Lauretti, Greco, Malandugno, Aluisi, Cava. Allenatore Vincenzo Natelli

Taranto: Martinese, Carrozzo, Fago, De Vivo, Caracciolo, Semeraro, Giammarruco, Dettoli, Boccuni, Vapore, Scatigna. A disp: Giammarruto, Venneri, Lo Conte, Santovito, Coronese, Sangermano, Serafino, Messina. Allenatore: Graziano Gori.   

Gol: al 18: De Luca su rigore. Spettatori 200 circa.

Una prestazione tutto cuore, delizia i circa 200 spettatori intervenuti al Giovanni Paolo II per vedere finalmente all'opera i ragazzi granata. E i torelli ringraziano sfoderando una prestazione di alto livello. Concentrazione, dinamismo, voglia, carattere. Tutti elementi che fanno ben sperare per il successo di un settore che meriterebbe sempre il palcoscenico del proprio pubblico. La partita si é sbloccata su rigore al 18° calciato magistralmente da De Luca, e assegnato in seguito ad un solare fallo su Tuca. Il Taranto, non ha mai impensierito Quarta, grazie all'ottimo lavoro della difesa ben diretta da capitan Frisenda. Una vittoria meritata e di prestigio che dà continuità alle prestazioni di livello degli ultimi tempi.

 

 

Tesserato Pasquale Monopoli. Esterno di centrocampo classe '98.
Un punto molto importante!