La LND differisce il calendario per dare spazio ai recuperi.

Il Toro torna in campo il 15 novembre ad Aversa e il 22 novembre in casa per il recupero del derby col Casarano.

05.11.2020

Il Programma delle gare di recupero del Nardò.

Roma 05 novembre 2020.

Come era prevedibile, la LND ha deciso di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati dall’8 al 22 Novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari;

-         che, di conseguenza, l’8, il 15, il 18 e il 22 novembre saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate (il Nardò recupererà i due turni di stop il 15 ad Aversa e il 22 in casa col Casarano)  come da calendario formulato e visibile su questo link).

-         che, successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato;

-         che, in conformità alle vigenti disposizioni, è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste.

La calendarizzazione dei recuperi ha tenuto conto della cronologia delle gare rinviate per ciascun girone e del completamento degli isolamenti fiduciari ed obbligatori ancora in atto. Le rimanenti gare da recuperare, non indicate nel link, saranno calendarizzate con successivo comunicato.

 

 
"Speciale Serie D" questa sera a Studio 100. Ospiti Francesco Ghirelli - Presidente Lega Pro, Vito Tisci - Presidente FIGC Puglia e Salvatore Donadei Presidente A.C. Nardò.
Il Club Manager dell'A.C. Nardò, Marco Cavalera, questa sera ospite a Radio Nardò Centrale