Avanti così. Col Derby è 1-1.

02.02.2020

NARDÒ-CASARANO 1-1
RETI: 18′ pt Mincica (C) 22′ st Mengoli (N)

NARDÒ: Milli, Frisenda, Centonze, Colonna (1′ st Natalucci), Trinchera, Stranieri, Cancelli (38′ st Trofo), Mengoli, Manfrellotti (37′ st Montaperto), Calemme, Camara. A disposizione: Mirarco, Montagnolo, Calabrese, Raia, Valzano, Angelini.Allenatore: Antonio Foglia Manzillo.

CASARANO: Iuliano, Girasole, Lobjanidze, Buffa, Mattera, Versienti (28′ st Palmisano), Tedone (28’st Occhiuto), Giacomarro (15′ st Feola), Foggia (39′ st Cianci), Mincica, Favetta. A disposizione: Al Tumi, Dall’Oglio, D’Aiello, Cappilli, Atteo. Allenatore: Leonardo Bitetto.

Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari (Dellasanta-Tricarico).

NOTE: Ammoniti: Mincica (C), Foggia (C), Giacomarro (C), Stranieri (N), Feola (C), Buffa (C), Cianci (C). Recupero: / pt- 4′ st

Clicca QUI per risultati e classifica.

Un altro ottimo punto contro una grande squadra come il Casarano. La striscia di risultati utili consecutivi sale a dieci. Dopo un brutto primo tempo, nella ripresa i ragazzi hanno la forza di reagire e riprendere la partita. Si va al riposo sullo 0-1 con un contropiede rossublù che lancia solo, contro il portiere, Mincica al 18'. Ma poco Nardò, poca reattività: solo un guizzo di Mengoli che ci prova da fuori e trova i guantoni di Iuliano prima del vantaggio ospite. Nei secondi quarantacinque minuti cambia completamente l'atteggiamento. Mr. Foglia Manzillo cambia qualcosa ed i granata cominciano alzano il ritmo e il baricentro.  Al 67' su una punizione tagliata in mezzo di Calemme stacca Stranieri che colpisce la traversa e sulla respinta si fionda Mengoli, è 1-1 col guizzo sicurezza di Camara! Il Casarano non trova la reattività per spingersi in avanti, complice un ottimo piazzamento difensivo del Nardò che rischia poco e niente. Finisce dunque 1-1 al Comunale, con il Nardò che ferma anche i rossoblù. Ora testa ad un altro match difficilissimo contro il Cerignola. Siamo sulla strada giusta! Infine, ma non per importanza, mettiamo in rilievo una meravigliosa giornata di sport vissuta al top da entrambe le tifoserie! 

 

Nardò-Casarano, siamo pronti!
Nardò - Casarano 1-1. Tutte le foto del match a cura di Piero Cardone!