TRIS di arrivi! Una novità e due ritorni.

17.08.2019

Prosegue a ritmo incalzante la campagna di rafforzamento dell'A.C. Nardò. Nella giornata odierna, dopo l'annuncio di Alessandro Mirarco, altri tre colpi sono stati battuti dal direttore sportivo Andrea Corallo. Due ritorni e una novità per la casacca granata che domani inizia ufficialmente la stagione agonistica col primo turno di Coppa Italia alle ore 18:30 contro il Casarano. 

PIETRO STRANIERI: Difensore centrale e all'occorrenza terzino destro, ha già vestito la casacca granata. Nato a Mesagne il 31 ottobre 1995, nella sua carriera, prima della parentesi neritina del 2015, ha vestito le maglie del Vieste, della Fermana e del Gallipoli. Quindi il passaggio al Bisceglie e, nella stagione trascorsa, al San Severo. "Sono contento di questo ritorno, dichiara Pietro, Nardò é una piazza blasonata ed é un simbolo per la Serie D. Farò il possibile per il raggiungimento dell'obbiettivo stagionale della salvezza, come da obbiettivo della società". Ben ritrovato Pietro.

MATTIA TRINCHERA: Nato a Lecce il 11 settembre 1999, ruolo terzino destro. Ha già vestito la maglia granata nella stagione 2017-2018, quindi lo scorso anno il passaggio al Fasano e, a dicembre, il trasferimento ad Altamura. "Ambivo a tornare in questa piazza, afferma Mattia, ci ho giocato e conosco l'affetto dei tifosi. Darò del mio meglio per questa maglia e farò il massimo per meritarmi un posto in squadra. Tutti uniti verso la salvezza". Welcome back Mattia.

LEONARDO MONTAGNOLO: Portiere, nato a Galatina il 12 febbraio 1999, giunge a Nardò dal Casarano dove ha vinto il campionato di eccellenza. Nella sua carriera esperienze anche nel Siracusa e nella Virtus Francavilla. Si contenderà il ruolo, forte anche del suo status di under, col più esperto Mirarco. "Onorato di vestire questa maglia, dichiara Leonardo, Nardò é un riferimento importante per storia e blasone. Fare bene qui é un trampolino di lancio, e sarà un motivo in più per dare il massimo e non trovarmi mai impreparato". Ben arrivato Leonardo!

Una gradita conferma: Alessandro Mirarco!
Cordoglio per la scomparsa di Fernando Fedele.