Mr. Antonio Foglia Manzillo: l'Intervista di Canale 85. Proposta di retrocessione assolutamente ingiusta. Gran lavoro del Presidente e di tutta la società. Futuro? Ora non conta.

30.05.2020

 Mr. Antonio Foglia Manzillo: l'Intervista di Canale 85 a cura di Domenico Brandonisio.

Clicca Qui per vedere il video servizio di Diretta sport di Canale 85, a partire dal minuto 16:50.

Ecco le dichiarazioni di Mr. Antonio Foglia Manzillo:

Rabbia, sconforto e delusione sono sentimenti che riguardano anche da vicino Mr Antonio Foglia Manzillo. Mr come commenta la possibile retrocessione dei granata in Eccellenza?

Una grossa ingiustizia. Chiaramente noi non abbiamo accettato sportivamente questo tipo di proposta e quindi il Presidente sta facendo i suoi passi. Ma io resto fiducioso, penso che per il prossimo Consiglio Federale questa proposta possa anche essere rivista.

Eppure, dopo un inizio incerto, la stagione stava cominciando a prendere una piega confortante.

Noi abbiamo avuto un calendario particolare, dove le squadre più forti le abbiamo avute nella parte iniziale. Adesso c'rano tutti gli scontri diretti, gli stessi che all'andata ci avevano portato il grosso dei punti di questi dieci risultati utili consecutivi che avevamo fatto. Ci contavamo in questo rush finale, erano tutte gare alla nostra portata, come lo furono all'andata.

Mr il suo immediato futuro?

Fra qualche giorno sarò a Nardò per capire da vicino quali sono i passaggi che sta facendo la società e anche per stare vicino ai miei tifosi e alla mia società con i quali ho un grandissimo rapporto, poi tutte le altre considerazioni vengono dopo.

 

La storia, nobilissima, che "C" appartiene. 54 anni fa lo spareggio al Flaminio col Savoia.
Il Presidente dell'AC Nardò, Avv. Salvatore Donadei, questa sera ospite a "Monday Night" su TELEREGIONE. Start ore 21:00