Il Presidente dell'AC Nardò, Avv. Salvatore Donadei, questa sera ospite a "Monday Night" su TELEREGIONE. Start ore 21:00

01.06.2020

Start questa sera alle ore 21:00 per "Monday Night", la trasmissione sportiva di TELEREGIONE (canale 14 del Digitale Terrestre e diretta streaming sui canali social), condotta da Antonio Gargano. Ospite il Presidente dell'AC Nardò Avv. Salvatore Donadei con il quale saranno discussi i temi caldi del momento, ossia la proposta della LND di retrocessione, cristallizando la classifica, di quattro squadre per ogni girone della Serie D, e le iniziative in atto delle squadre coinvolte nell'illogica decisione . Altri ospiti Antonio Di Zanni, vice presidente del Corato, e Pasquale Caputi giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.

Mr. Antonio Foglia Manzillo: l'Intervista di Canale 85. Proposta di retrocessione assolutamente ingiusta. Gran lavoro del Presidente e di tutta la società. Futuro? Ora non conta.
COMUNICATO STAMPA Comitato Salviamoci: "Ci auguriamo che si eviti il contenzioso giudiziario". L'Europa compatta è andata in direzione opposta.