In ogni caso "chapeau"! Un gruppo granitico mette la museruola ad un altra big.

08.12.2018

Nardò 08 dicembre 2018

 

NARDÓ - AUDACE Cerignola 0-0

NARDÓ - Mirarco, De Pascalis(Muci 40'st), Aquaro, Versienti, Bolognese, Kyeremateng (Cordella 41'st), Sené (Centonze 33'st), Arario (Mingiano 8'st), Bertacchi, Gigante(Greco 45'st), Giglio. A disposizione: Rizzitano, Mingiano, Greco, Centonze, Muci, Lezzi, Cordella. All. : Taurino.

AUDACE CERIGNOLA: Abagnale, Cascione, Russo L., Carannante, Abruzzese, Di Cecco, Longo (Pollidori 22'st), Esposito A., Foggia (Russo S. 42'st), Loiodice, Lattanzio(Nadaveric 18'st).A disposizione: Vassallo, Tedone, Matere, Nardella, Pollidori, Russo S., Nadarevic, Marotta. All: Bitetto.

Arbitro: Luigi Catanoso (Reggio Calabria). Assistenti: Andrea Cravotta (Città di Castello), Alberto Colonna (Vasto).

Note:pomeriggio nuvoloso, terreno in discrete condizioni. 
Ammoniti Aquaro, Bertacchi (N), Abagnale, Abruzzese, Pollidori, Loiodice e Carannante (C) 
Espulsi: 42' pt Esposito per doppia ammonizione (C)

 

Si esce con un punto da una battaglia durata 94'. Il secondo 0-0 consecutivo lascia qualche rammarico per via della superiorità numerica e del rigore sbagliato da Kyeremateng. Tuttavia se si fa riferimento agli ospiti, e al loro potenziale, una squadra in grado di tenere il campo anche in inferiorità, è un risultato molto prezioso. Sin dai primissimi minuti abbiamo assistito ad una bellissima partita, con un Nardò in pressing alto ed il Cerignola in gestione. La velocità del Toro ha causato qualche giallo, un rosso ed una traversa colpita da Kyeremateng. Secondo tempo che ha visto una sola squadra in campo, tutta riversata in avanti a caccia della zampata giusta. Oltre ad un paio di sbavature difensive( in due minuti) si è visto lo spirito dei ragazzi, capaci di dimostrare che ogni punto si suda qui al Comunale! Questa squadra ha “i cabasisi”. Sempre sulla strada giusta!

 

 

Giovanissimi regionali Soccer Deam Parabita - Nardò
Nardò - Cerignola 0-0. Interviste post partita. Classifica e foto.