Gli auguri dell'A.C. Nardò al colosso automobilistico Porsche, main sponsor del settore giovanile Granata.

Il Presidente Salvatore Donadei e l'Amministratore Unico Alessio Antico in occasione del decennale connubio con la città.

10.05.2022

Il Presidente dell'A.C. Nardò Avv. Salvatore Donadei con l'ing. Antonio Gratis, Direttore Generale di Nardò Technical Center.

Nardò 10 maggio 2022

In occasione del decennale del connubio tra la citta di Nardò e il colosso automobilistico Porsche, l'A.C. Nardò, con in testa il Presidente Salvatore Donadei e l'Amministratore Unico Alessio Antico, esprime i suoi più sinceri auguri, sottolineando il rapporto di partnership tra la stessa società granata e la NTC Nardò Technical Center, che ormai da anni rappresenta il main sponsor di tutto il settore giovanile della gloriosa società calcistica neritina. "Ci accomunano valori importanti, fra i quali lo sviluppo del territorio e la crescta dei giovani, la speranza é quella di continuare in questo rapporto dal quale certamente traiamo beneficio in due". Questa la chiosa del Presidente Salvatore a nome di tutta quanta l'A.C. Nardò.

L'Amministratore Unico dell'A.C. Nardò Alessio Antico e il Direttore Generale Ing. Antonio Gratis della Nardò Technical Center.

I titoli odierni della stampa per il decennale Porsche.

 

 

Importanti citazioni...

Francesco De Giorgi questa sera ospite a "Centrale Sport"
Fasano - Nardò. Info per acquisto ticket.