Toro BUM BUM! Firmano Francesco Potenza e Samuele Romeo.

Esperienza e affidabilità alla corte Granata!

03.09.2020

Importante operazione di mercato portata a termine dal DS Andrea Corallo. Si legano al TORO per la stagione sportiva 2020-2021 Francesco Potenza e Samuele Romeo.

Francesco "Ciccio" Potenza, attaccante esterno.

Nardò 03 settembre 2020

Francesco “Ciccio” Potenza, attaccante esterno, classe ‘86 nativo di Cirò Marina (KR). Curriculum importante quello del  neo arrivato.  Vanta  infatti tantissime presenze nei campionati di Serie B, C (C1 e C2), e Serie D, indossando le maglie, tra le altre, di Brindisi, Bitonto, Ascoli, Lucchese, L’Aquila, Carpi, Lumezzane e Taranto. La sua ultima esperienza a Villa D’Agri, nelle fila del Grumentum, con 22 presenze e 7 reti. Punta molto duttile, in grado di agire su entrambi i lati esterni d'attacco e all’occorrenza ricoprire il ruolo di trequartista. Predilige calciare con il destro, suo piede naturale. Già carico e pronto per affrontare al meglio la stagione con la maglia del TORO! Benvenuto Ciccio nella grande famiglia dell’A.C. Nardò.

 

Samuele Romeo, difensore centrale

Samuele Romeo, difensore centrale, classe ‘89, nativo di Palermo. Sbarca alla corte di Mister Danucci dopo importantissime esperienze maturate nei Campionati di B, C e D, con le maglie di Lumezzane, Alessandria, Empoli, Juve Stabia, Mantova e Melfi. Ultima stagione a Marsala, in D. Centrale di difesa roccioso, con grandissimo senso della posizione, ordine e precisione. Garanzia di tranquillità, esperienza e bravura per la retroguardia.  Motivatissimo e già pronto per onorare la stagione con la maglia  granata addosso.  Benvenuto, Samuele!

"Grandissima soddisfazione, dichiara il Presidente dell'A.C. Nardò Salvatore Donadei, da parte di tutta la dirigenza per un'altra brillantissima e importantissima operazione di mercato portata a termine dal nostro DS Andrea Corallo. I nuovi innesti contribuiscono ad innalzare il livello di personalità, di esperienza e tecnica. Abbiamo fornito due pedine fondamentali a Mr. Danucci nel progetto di completamento della rosa. La società sta profondendo ogni sforzo perché questa recuperata Serie D possa veramente essere goduta da tutti coloro che vogliono il bene della maglia granata, a partire dai tifosi, e con meno patemi d'animo possibili".

Il benvenuto del Pres. Salvatore Donadei a Ciccio Potenza.

Il benvenuto del Pres. Salvatore Donadei a Samuele Romeo.

 

 

 

lo "Start" della Juniores Nazionale.
Ieri prima sgambatura contro la Juniores. Finisce 7 a 0. Gli highligths.