Torelli superstar! Il bilancio della fase autunnale del Settore Giovanile Scolastico.

Granata "is on Fire"!

30.12.2022

Nardò 30 dicembre 2022

Non solo soddisfazioni dalla prima squadra. Ci apprestiamo a chiudere il secondo semestre del 2022 ricco di gratificazioni anche per i successi che arrivano dal Settore Giovanile Scolastico, dal piccolo esercito insomma di appassionati  ragazzi che, supportati dalle famiglie e seguiti con maniacale attenzione dallo staff tecnico, indossano orgogliosamente la maglia del TORO riportando eccellenti risultati. Vittorie che partono da lontano, dall'impegno quotidiano di tanti protagonisti e dall'entusiasmo di tanti talentuosi e speranzosi ragazzi, desiderosi di ritagliarsi la possibilità di carriera, in prospettiva, nello sport amato. Il confermato format dei campionati del SGS presenta una base di partenza uniforme per tutte le compagini, quella provinciale. Da qui la possibilità di scalare al livello regionale, a condizione di primeggiare nel girone di appartenenza. Ebbene gli indomiti TORELLI hanno sfiorato "l'en plein" portando al successo due squadre su tre. D'obbligo la citazione dei protagonisti dell'eccellente staff tecnico che ha permesso questo percorso, partendo dal responsabile del Settore Giovanile Antonio Schito. Queste le categorie impegnate.

Under 17 - Vittoria del girone provinciale, passaggio alla fase regionale. Allenatore Michele Fiore, Preparatore Atletico Daiana Carrer, Dirigente Accompagnatore Raffaele Forcignanò.

Under 17 squadra B - fuori classifica - Allenatore Giuseppe Paladini, Preparatore Atletico Daiana Carrer.

Under 15 - Vittoria del girone provinciale, passaggio alla fase regionale. Allenatore Lucio Resta, Preparatore Atletico Giorgia Spedicati, Dirigente Accompagnatore Gianni Pando.

Under 14 - Eliminati nella gara play-off di accesso alla fase regionale, nonostante un grandissimo campionato. Allenatore Michele Pati. 

Preparatore dei portieri delle varie categorie, Mr. Mattia Mazzotta.

Infine una citazione per i piccoli "eroi" delle categorie Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci. Tanti protagonisti di un percorso per il quale, si spera, in prospettiva si possano raccogliere i frutti.

L'A.C. Nardò esprime ai ragazzi, alle famiglie e a tutti i componenti dello staff tecnico, compiacimento e orgoglio per i risultati conseguiti ed augura un radioso 2023!

 

 

Ciao Pelè, addio leggenda!
Puteolana - Nardò. Tutte le info: ticket, raduno, percorso stadio "Conte".