Riempiamo il Giovanni Paolo II. Insieme allo stadio per un bel pomeriggio di sport.

Introdotto il ticket "ridotto" per donne e alcune fasce di età (info nella news). Introdotti tre nuovi punti di prevendita.

16.11.2021

Nardò 16 novembre 2021

Il calcio é uno sport di popolo, una leva spropositata per sollevare gli umori e generare coinvolgimento. Lo zoccolo duro del popolo granata questo lo sa e lo ha sempre dimostrato, ma, in un periodo nel quale l'afflusso é quasi ritornato nella piena disponibilità della capienza, sarebbe bello respirare l'emozione autentica, vera e mai sopita di uno stadio ribollente di passione. Sarebbe bello sentire ancora una volta la spinta emotiva, unica, irrinunciabile, coinvolgente di un pubblico capace di far venire i brividi. Di una piazza invidiata per tradizione e passione che, ad esempio e con intelligenza, ha colto il momento e ha spinto Mancarella nel gol del 2 a 1 contro la Mariglianese. Si perché quel gol esula dal tabellino. E' la risultante di un istinto travolgente, di una forza impalpabile, impetuosa, vorticosa, ma straordinariamente appassionante. Il goleador che tutti vorrebbero avere, ma che non é mai in vendita perché senza prezzo, inestimabile; l'unico, davvero, che non cambia mai casacca. Il tifo é un marchio di fabbrica che appartiene alla città, al DNA del suo popolo. La squadra risale la classifica, giocare in dodici contro undici dipende solo da noi, assaporare la bellezza dell'appartenenza e gridare insieme FORZA TORO é una magia che nessuna "penna" saprebbe raccontare. La magia non ha una "ratio", é bella e sorprendente per questo!

RIEMPIAMO IL GIOVANNI PAOLO II.

Questo il messaggio che parte dall'A.C. Nardò. La società per l'occasione, e per tutte le gare a venire, ha introdotto il prezzo ridotto secondo i seguenti termini.

- 7,00 euro per Donne, Over 65 e Under 16. Gratis i ragazzi fino a 12 anni.

Inoltre i ticket sono acquistabili presso tre nuovi punti in prevendita, oltre alla sede amministrativa diciannove58, e sono già disponibili.

- GoldBet, via Puglia 25/a  - Nardò

- Stazione di Servizio ERG, Corso Italia - Nardò

- Club Fedelissimi, piazzetta Alfredo Spinelli - Nardò

Nardò - Francavilla. Stadio Giovanni Paolo II di Nardò. Domenica 21 novembre ore 15:00.

ESSERCI UN DOVERE!

Questa sera Matias Cristaldi ospite a "Tribuna Centrale".
Le decisioni del Giudice Sportivo.