I Giovanissimi Regionali calano il Tris. Vittoria convincente nella prima di calendario. Video e foto.

I Torelli di Mr. Fiore si impongono ad Aradeo contro i pari età. Presente la Dirigenza col Presidente Salvatore Donadei e il Responsabile di Settore Antonio Schito.

05.02.2022

Torelli in attesa del riconoscimento ufficiale.

Aradeo 05 febbraio 2021

Giovanissimi A.C. Nardò: Biffero, Castelluzzo, Pagliara, Carrino, Parisi, Forcignanò, Moscatelli, Patarniello, Fedele, Quarta, Surano. A disp: Fedele, Cafaro, Sparapane, Frisenda, Viva, Gravili, Falangone, Calvara, De Matteis. All.re Michele Fiore, Coll.re Tecnico Luca D'ambrosio, Preparatore dei Portieri Mr. Gorgoni, Coll.re Tecnico Daiana Carrer, Dirigente Forcignanò.

Gol: Castelluzzo, Surano(2).

Il Presidente Salvatore Donadei saluta i Torelli prima del match.

Il primo turno del ritrovato torneo agonistico, nella versione Regionale, comincia nel migliore dei modi. Un folto pubblico fa capolino allo stadio "Spina" di Aradeo, alla presenza anche della Dirigenza Granata, col Responsabile del Settore Giovanile Antonio Schito e col Presidente Salvatore Donadei, il quale ha valuto salutare i ragazzi prima del match ed augurare loro  un sano divertimento all'insegna dellà lealtà, della serietà, del rispetto dei valori sportivi e infine, ma non per ultimo, per l'orgolio di indossare una maglia gloriosa. Tanta emozione negli occhi dei ragazzi, ma l'ansia iniziale é stata subito archiviata, laddove la ritrovata competizione ha fatto sciogliere i "blocchi" iniziali e di fatto incanalare il match nel verso giusto. Uno straordinario Biffero, estremo difensore dei Torelli, fa subito capire che non sarà facile superarlo; ma di lì a poco, la regola del gol sciupato timbra subito la sua presenza con Castelluzzo che indovina la parabola dalla distanza. Passano pochi minuti e Surano di fatto chiude la pratica col primo dei due gol. I pari età dell'Aradeo, mai domi e ai quali vano fatti i complimenti, nulla possono quando Surano concede il bis. Prima frazione col 3 a 0 che ripone ampie garanzie sulla vittoria finale. Di fatto il secondo tempo é amministrato, pochi rischi e gestione tranquilla nonostante vengano accorciate le distanze dagli ospitanti. I cambi e i crampi "disegnano" i minuti finali di una partita convincente e ben giocata. Bravi i Torelli a fare gruppo e a credere in questa mission. "E' il segnale più bello - dichiara Mr. Fiore nell'intervista video che proponiamo -  anche chi sapeva quest'oggi di non poter giocare é venuto a spronare i propri compagni dalla tribuna. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, ma guai a montarsi la testa. Siamo solo all'inizio". Aggiungiamo che la ripresa dei campionati é un segnale di speranza e di voglia di tornare alla normalità. I crampi sono un passaggio obbligato, ma dai crampi, anche quelli della vita sociale, ci si riprende facile, quindi: Forza TUTTI!

La video intervista al Mr dei Giovanissimi Michele Fiore.

Mr. Michele Fiore, All.re dei Giovanissimi Regionali, col Presidente dell'A.C. Nardò Salvatore Donadei.

I risultati e la classifica dopo il turno infrasettimanale odierno.
Un neritino alla corte del TORO. Benvenuto Gabriele My.