Al comunale passa la capolista.

10.11.2019

Risultati e classifica. 

NARDÓ – BITONTO 0-3

Reti: Patierno 10’pt,18’ pt, 47’st 

NARDÓ (3-5-2) Montagnolo, Stranieri, Spagnolo (31’ pt Marchionna, 31’st Frisenda) , Danucci, (24’ st Cancelli), Aquaro, Pantano, Natalucci(31’ st. Iannucci) , Mengoli, Camara, Calemme, Avantaggiato (24’st Montaperto) . A disposizione: Mirarco, Trinchera, Centonze, Matere. All.: Foglia Manzillo. 

BITONTO (3-5-2): Figliola, Terrevoli, Amelio, Marsili (27’st Vacca) , Lomasto, Gargiulo, Lattanzio (38’st Merkaj) , Biason, Patierno, Piarulli (45’st Gagliardi), Turitto. A disposizione: Zinfollino, Bolognese, Zaccaria, Mazzone, Schirone, Palmisano. All.: Taurino.

Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Matteo Paggiola di Legnago.

Note: pomeriggio soleggiato, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Lattanzio, Lomasto(B), Marchionna, Pantano (N) 

Domenica da incubo per il Toro, la capolista Bitonto si conferma una squadra forte e passa 3-0 al Giovanni Paolo II. Avvio frizzante dei granata che hanno l'occasione di passare in vantaggio al 9' con il colpo di testa di Camara dopo un ottima triangolazione. Trenta secondi più tardi la prima doccia fredda: Montagnolo consegna sui piedi di Patierno l'1-0. I ragazzi provano a reagire ma gli ospiti si difendono bene e concedono pochissimo. Al 18' su un altra indecisione difensiva arriva un altro goal di Patierno. Si va al riposo sul risultato di 0-2. Il secondo tempo comincia con il solito possesso palla che però non trova sbocchi offensivi, il Bitonto è tutto schiacciato nella propria metà campo. Calemme ci prova da fuori un paio di volte ma nulla da fare. L'occasione più ghiotta capita ancora sul destro di Camara che si fa ipnotizzare da Figliola. Al 94' Patierno approfitta di un Nardò completamente riversato in avanti per saltare Montagnolo ed insaccare la tripletta personale tra i fischi del pubblico. Sicuramente un passo indietro rispetto alla prova di Andria ma oggi si è affrontata la compagine migliore (fino a questo momento) dell'intero girone. Da martedì si torna a lavorare per la partita di Sorrento. 

 

Nardò-Bitonto: si può!
Nardò - Bitonto 0-3 Highlights