Giulio Leo é un calciatore del TORO!

Classe 2007, ha iniziato la stagione nella Gelbison.

09.12.2025

Nardò 09 dicembre 2025

L’AC Nardò è lieta di annunciare l’arrivo in granata di Giulio Leo, classe 2007, calciatore proveniente dalla Gelbison, dove ha iniziato la stagione. Originario di Soleto,  Leo rappresenta uno dei profili più interessanti del territorio: un giocatore duttile, capace di ricoprire con naturalezza sia il ruolo di trequartista sia quello di esterno sinistro. Le sue caratteristiche principali sono una spiccata tecnica individuale, un’eccellente visione di gioco e una grande abilità nell’uno contro uno, qualità che gli consentono di essere decisivo sia nella rifinitura sia nella creazione di superiorità numerica.

Queste le sue prime parole da giocatore del Nardò:
"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con l'A.C. Nardò. Per me, che sono salentino, il Nardò rappresenta una realtà calcistica molto importante del mio territorio, ricca di storia e passione. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei compagni e a dare il massimo per questa maglia che non vedo l'ora di indossare!"

La società accoglie Giulio con grande fiducia e convinzione, certa che possa esprimere tutto il suo potenziale e contribuire al percorso del Toro.

Benvenuto Giulio, forza Nardò!

 

Manfredonia - Nardò. Gara affidata al Sig. Vittorio Umberto Branzoni di Mestre.
"Tribuna Centrale": questa sera alle 19:00 su Radio Centrale. Ospite in studio Michele Fornasier. In collegamento telefonico il giornalista Gennaro Dimonte.