Nardò - Sorrento 3-1. Il Toro bussa tre volte.

Superba prestazione degli uomini di Mr. Danucci che schiantano i costieri.

21.02.2021

Un gruppo fantastico. L'abbraccio dopo il gol di Caputo.

NARDÓ – SORRENTO 3-1

Reti: 15’ Liccardi (S), 21’ Rimoli, 1’st Caputo, 13’st Törnros (N)

NARDÓ – Milli, Trinchera, Romeo, Cancelli, Caputo(41’st Scialpi) , De Giorgi, Lezzi (23’st Potenza), Nicolao, Rimoli(41’st Gallo) , Törnros (22’st Granado), Massari (21’st Valzano) . A disposizione: Centonze, Palazzo, Politi, Lamacchia. All.: Danucci.

SORRENTO – Scarano, Cesarano (Basile 30’pt), Fusco, Langella, Mezzavilla, Gargiulo (7’st Cacace), Maranzino, Vitale (1’st Cassata) , Cunzi, Mancino (1’st Camara), Liccardi. A disposizione: Oliva, Somma, Grimaldi, Gargiulo A.,Procida. All.: Fusco.

Arbitro: Federico Cosseddu di Nuoro.

Note: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Maranzino, Scarano, Langella, Cunzi, Mezzavilla (S), Caputo, Lezzi (N). Espulso: 46’st Maranzino, doppia ammonizione.

Risultati e classifica Clicca QUI

Prova brillante dei granata che schiantano il Sorrento, al Giovanni Paolo II termina 3-1. Una prima frazione giocata ad altissimi livelli da entrambe le compagini che battagliano su ogni pallone. Sono gli ospiti a passere avanti al 16’ con Liccardi che va via in campo aperto, salta Milli e deposita lo 0-1. Il Nardò non sembra starci, reagisce immediatamente e fa la collezione di occasioni in pochissimi minuti. Al 22’ arriva un calcio di rigore per una trattenuta su De Giorgi. Dagli undici metri si presenta Caputo che non è freddissimo e si fa parare il penalty, ma sulla respinta si fionda Rimoli per l’1-1. Si va al riposo sul pari e con alle spalle una partita molto divertente. Il Toro torna in campo con una marcia in più e dimostra immediatamente le sue intenzioni. Basta un minuto a Caputo per riscattarsi: Trinchera crossa ottimamente, il capocannoniere granata si fa trovare pronto e la mette nell’angolino al volo. Si continua a spingere sull’accelleratore ininterrottamente ed al 58’ arriva anche il timbro di Erik Tornros che svetta di testa la mette dentro. Da qui in poi poco calcio e tante proteste per presunti ma infondati errori sui cambi. Nel finale il Sorrento rimane in dieci per l’espulsione di Maranzino e Potenza ha sul piede il colpo del definitivo ko. Finisce 3-1 con uno strapotere fisico schiacciante dei ragazzi di mr. Danucci che proseguono ad alti livelli e continuano a stupire. Continuiamo così! Forza Rossi, Avanti Nardò!

Vicini alle famiglie Brillante - Donadei.
Nardò - Sorrento 3-1. Highlights.