Mr. Massimo Costantino é il nuovo Allenatore dell'AC Nardò.

Benvenuto!

21.02.2024

Nardò 21 febbraio 2024

Allenatore, classe 1973, con grande esperienza e con alle spalle quasi 200 panchine in Serie C, ha iniziato la sua carriera manageriale tra le giovanili di Santa Maria, Vigor Lamezia e Cosenza. 

Dal 2009-10, per un biennio, ha allenato la Rossanese vincendo il campionato e portandola in D, arrivando l'anno successivo in zona playoff.

Dal 2010-14 è stato alla guida della Vigor Lamezia, andando ad un passo dal sogno della Serie B. Ed ancora in Serie C, siede sulle panchine di Torres e Vibonese, prima di tornare in Serie D. Prima alla Sanremese e dopo all’FC Messina, esperienza in cui ottiene una promozione in Serie C. Negli anni successivi arrivano poi le chiamate prima del Ticino e poi dell’Acireale.

"Sono contento di essere arrivato a Nardò e di aver sposato questo progetto - le prime dichiarazioni di Mr Costantino, -  sono consapevole di arrivare in una piazza con una grande tradizione e cultura calcistica e per questo motivo darò tutto me stesso, insieme ai ragazzi, per raggiungere gli obiettivi prefissati. "

FORZA AC NARDÒ

Comunicato AC Nardò. Esonerato Mr. Nicola Ragno.
Nardò - Altamura. Gara affidata al Sig. Fabio Franzo' di Siracusa.