
Gemma Giovanni e Ria Nzuzi Giorgio, sono stati selezionati per la prestigiosa Juniores Cup.
Lo svolgimento del torneo a Viareggio dal 12 al 17 maggio 2025
Nardò 08 maggio 2025
Gemma Giovanni e Ria Nzuzi Giorgio, sono stati selezionati per la prestigiosa Juniores Cup che si terrà a Viareggio dal 12 al 17 maggio p.v.
"È un motivo di immenso orgoglio per la nostra società vedere due nostri ragazzi rappresentare il Nardò in un palcoscenico così importante come la Juniores Cup," ha dichiarato il Responsabile del Settore Giovanile Antonio Schito. "Questa convocazione è la testimonianza del duro lavoro, del sacrificio e del talento di Giovanni e Giorgio, ma anche della qualità del percorso formativo che offriamo ai nostri giovani atleti, grazie all'eccellente lavoro svolto dall'intero staff tecnico."
La partecipazione alla Juniores Cup rappresenta un'opportunità unica per Gemma e Ria di confrontarsi con i migliori talenti del panorama calcistico giovanile nazionale, un'esperienza che certamente contribuirà alla loro crescita sportiva e personale.
La società augura ai due ragazzi, che già hanno assaporato la gioia dell’esordio in prima squadra, un grande in bocca al lupo per questa importante avventura a Viareggio, certi che sapranno onorare al meglio i colori Granata!