Antonio Vincenti lascia la famiglia Granata.

19.08.2020

Antonio Vincenti lascia l'A.C. Nardò per ragioni professionali.

Nardò 19 agosto 2020.

“Preferisco pensare ad un arrivederci e non ad un addio. Al momento però non posso dare il mio contributo in modo continuativo, per cui, dolorosamente, dopo due anni meravigliosi, sono costretto, per motivi professionali, a lasciare la famiglia granata. Sono stati anni bellissimi, intensi, caratterizzati da tante vicende positive e negative e che umanamente mi hanno arricchito.
Ho conosciuto amici e uomini veri e leali, che della maglia granata ne fanno una ragione di vita.
Grazie al mio amico Alessio; al mio amico Presidente, Salvatore, per la fiducia, la stima e l’amicizia che mi hanno accordato e trasmesso. Grazie a tutti i componenti della società ed a tutto ciò che ruota attorno a questa grande, splendida famiglia. Grazie a tutti i tifosi, esempio di goliardia, attaccamento ed appartenenza. Resterò sempre e per sempre un tifoso del Toro, e quando mi sarà possibile sarò sugli spalti accanto ad i miei amici a gioire con loro. Vi voglio bene, Antonio”.

Questo il messaggio dell’ormai ex Amministratore Delegato Antonio Vincenti, verso il quale la società dell’A.C. Nardò, per bocca dell’Amministratore Unico Alessio Antico e del Presidente Salvatore Donadei, esprime totale gratitudine per l’energia, la passione e la dedizione dimostrata. Un ringraziamento per il lavoro svolto ed un augurio per il raggiungimento di prestigiosi traguardi professionali, nella speranza che le strade, in futuro, possano ricongiungersi”.

E' Ciro Danucci il nuovo allenatore dell'A.C. NARDO'.
Conferenza di presentazione di Mr. Ciro Danucci.